05 February 2011

San Valentino a Venezia

Il giorno degli innamorati è una buona occasione per dimenticare la moto e pensare alla propria amata. Vi proponiamo Venezia con una promozione riservata ai nostri lettori

San valentino a venezia

San Valentino è il giorno da dedicare alla propria amata (dimenticatevi l’altra amata, “quella a due ruote”!). Per chi volesse organizzare una serata in questa occasione speciale a Venezia, città degli innamorati per eccellenza, la nostra Casa Editrice ha ottenuto un’offerta riservata ai suoi lettori in occasione della serata “DiVino” a Burano, nel cuore della Laguna di Venezia. Un'esperienza unica, che prevede l'arrivo nel tardo pomeriggio a Mazzorbo per una degustazione in anteprima del prezioso vino Venissa nel vigneto dell'omonima tenuta, recuperata dalla famiglia Bisol. Dopodiché si potrà passeggiare attraversando il suggestivo ponte di legno che collega Mazzorbo a Burano e raggiungere  il ristorante (Riva Rosa o Gatto Nero) scelto per una indimenticabile cena a due, concludendo la serata con un brindisi sotto le stelle. In esclusiva per i nostri lettori, all’arrivo nella Tenuta Venissa, sarà offerto un calice del pregiato spumante Jeio Cuvée Rosée, medaglia d'oro ai Mondiali del Rose' in Francia.

 

Per prenotazioni e  informazioni: info@bisol.it - tel. 0423 900138. I lettori intenzionati a passare a Venissa dovranno avvisare entro il giorno 13 febbraio (ore 13.00).

 

Venissa Ristorante Ostello
Fondamenta Santa Caterina, 3,
30170 Isola di Mazzorbo
Venezia Italy

© RIPRODUZIONE RISERVATA