31 January 2011

Il vostro Elefantentreffen sulla pagina Facebook di Motociclismo

Si è appena concluso l’Elefantentreffen e lo sappiamo che molti di voi ci sono stati! Mostrateci su Facebook le vostre foto più coinvolgenti

Il vostro elefantentreffen sulla pagina facebook di motociclismo

Quanti di voi sono appena tornati dall’Elefantentreffen? “Andarci non ha nessuno senso” raccontano tutti quelli che si accingono a tornarci ma intanto ogni edizione è sempre più affollata e sicuramente molti di voi, amici e lettori, sono appena rientrati a casa.

 

Allora, venite sulla pagina Facebook di Motociclismo e pubblicate lì le foto che avete scattato in questa o anche in precedenti edizioni dell’Elefante: neve, moto costruite in garage, vichinghi vestiti di pelle, accampamenti improbabili o il sole che sorge oltre il fumo dei falò. Raccontateci così il vostro Elefantentreffen!

 

La procedura è facile e veloce: scegliete le foto, andate sulla fan page di Motociclismo, cliccate su Condividi>foto>Carica una foto dall’unità>Scegli file. Una volta caricata (o caricate, se più di una), taggatevi nella foto così tutti i vostri amici vi vedranno sulla pagina di Motociclismo. Non dimenticate una sintetica didascalia per raccontare la situazione che si vede nella foto o l’anno in cui è stata scattata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA