24 January 2011

Headbanger al Motor Bike Expo 2011

Due le anteprime che il costruttore di special a esposto a Verona, una su base Knuckle ed una su base Pan

Headbanger al motor bike expo 2011

A poco più di un anno dal suo esordio, Headbanger Motor Company al Motor Bike Expo  ha presentato due anteprime: due modelli ancora in versione non definitiva e realizzati su base Knuckle e Pan. Una proposta, quella di Headbanger per il 2011, che sarà caratterizzata da quattro modelli, tutti realizzati su telaio Softail e con sette motori omologati scelti fra RevTech, S&S, T.P.

 

A Verona, una Hollister realizzata su misura è stata consegnata allo chef Alessandro Borghese, conduttore di programmi tv e figlio di Barbara Bouchet. La moto ha una colorazione rossa e nera ed è stata personalizzata con sella in pelle di struzzo nera. Ape Hanger, motore e scarichi neri, cerchi rossi, collettori fasciati da apposita benda paracalore. Sul serbatoio uno skull chef con forchettone e coltello e la scritta “vita da chef”, sul parafango posteriore il cuore trafitto da un pugnale e sul parafango anteriore uno squalo: queste le grafiche che raccontano la vita dello chef Borghese.

 

Da Headbanger altre due novità, la birra Headbanger Old School Strong Ale e l’Headbanger Genuine Oil, studiato appositamente per i grossi motori bicilindrici.

 

Nella galleria fotografica, anche la Hollister realizzata come tributo alla rivista Playboy con più di 100 baci stampati direttamente dalle labbra delle conigliette!

© RIPRODUZIONE RISERVATA