Aprilia Days e Moto Guzzi Days, porte aperte per conoscere la gamma 2024
Aprilia e Moto Guzzi offrono la possibilità a tutti i motociclisti di toccare con mano e salire in sella alle novità 2024, dalla sportiva RS 457 alle Moto Guzzi Stelvio e V85 TT
Motociclismo di aprile è in edicola
Kawasaki Z500 e CFMOTO 450MT: il segmento A2 è protagonista su Motociclismo di aprile. Una prova e un test da non perdere, insieme a quelli di Moto Guzzi V85 TT, Honda CBR600RR e CBR1000RR-R Fireblade SP, Triumph Daytona 660, BMW M 1000 XR e F 900 GS Adventure. I 125 in autostrada come se la caveranno? Scopriamolo con la comparativa di Honda SH125i, Piaggio Medley S 125 e Sym Symphony ST
Moto Guzzi V85 TT, adesso con la fasatura variabile: il primo assaggio
L'abbiamo provata in Spagna, insieme alla Stelvio e la sua erogazione rappresenta un mix tra la prima e la seconda serie, ovvero... va bene a tutti i regimi! Il motore è la modifica di maggior spicco della terza serie, ma ci sono diverse cose nuove e l'arrivo di una nuova versione, la Strada. Oltre che in questa sede ne parleremo sul numero di aprile di Motociclismo
Guzzi: “Con la Stelvio entriamo nell’ambito delle 900-1.100 cc con ruota da 19”
Abbiamo intervistato Arturo Sansom, Product Marketing Manager Moto Guzzi, che ci ha parlato del rapporto tra V100 Mandello e Stelvio, delle differenze con la V85 TT, dei segmenti di mercato, del cliente tipo…
I prezzi delle nuove Moto Guzzi V85 Strada, TT e TT Travel 2024
Nuove linee, più tecnologia e motore Euro5+ con fasatura variabile. Tre le versioni disponibili. Ecco i prezzi delle nuove Moto Guzzi V85 2024: Strada, TT e TT Travel
Le novità Moto Guzzi 2024
La Casa lariana presenta la nuova maxienduro che condivide il motore - solo quello - con la Mandello. Dispone di 5 riding mode e può montare il radar. Torna anche una sportiva vintage su base V7 ed è stata rinnovata la V85 TT. Ecco tutti i nuovi modelli Moto Guzzi 2024
Moto Guzzi presenta la nuova V85 TT 2024, più tecnologica e performante
La travel di Mandello del Lario si rinnova profondamente per il 2024. Nuove linee, più tecnologia e motore Euro5+ con fasatura variabile. Tre le versioni disponibili. Ecco tutte le caratteristiche della nuova Moto Guzzi V85 TT 2024
"Impossibile navigare con la mia Guzzi V85 TT"
Un nostro lettore ci scrive per segnalare i problemi di navigazione riscontrati con la propria Moto Guzzi V85 TT. Ecco la risposta della Casa di Mandello e il nostro commento
Moto Guzzi V85 TT: il "clone" Made in China
Ad una esposizione in Cina è comparso questo modello che risulta essere la copia di una Moto Guzzi V85 TT. Subito abbiamo pensato ad uno dei tanti cloni, ma in questo caso potrebbe trattarsi di altro
Confronto al banco: Moto Guzzi V85 TT vs Moto Guzzi V100 Mandello
Con la V100 Mandello ha debuttato un bicilindrico completamente nuovo. Verifichiamo sul banco prova le differenze in termini di performance con l’ultima evoluzione del bicilindrico storico Moto Guzzi, quello a V trasversale raffreddato ad aria e olio della V85 TT
60 moto dei vigili ferme da un anno! Uno spreco da quasi 900mila euro
Sessanta Moto Guzzi V85 TT date in dotazione ai vigili della Polizia Locale di Roma Capitale rimangono ferme in deposito. Uno spreco di soldi pubblici che ammonta a circa 900.000 euro
Moto Guzzi Radicale, V85 TT in salsa scrambler... da record
Le mani di Filippo Barbacane hanno disegnato una street scrambler intorno al telaio e al motore bicilindrico trasversale della enduro Moto Guzzi V85 TT. Il risultato è una moto stilosa che trasmette dinamicità, leggerezza e curiosità... tanto da diventare la special più letta dell'anno
Long Test Moto Guzzi V85 TT: il punto dopo 50.000 km
Otto mesi per percorrere 50.000 km e un solo giorno per farla a pezzi: sotto la nostra supervisione, nella R&D del Gruppo Piaggio a Noale, la nostra Moto Guzzi V85 TT è stata scomposta sino all’ultima vite. L’abbiamo scoperta in gran forma nel motore. Peccato veniale il...
Long Test Moto Guzzi V85 TT: il punto dopo 40.000 km
Non manca molto al termine della nostra maratona che coinvolge la Moto Guzzi V85 TT. L’aggiornamento della mappatura della centralina elettronica di accensione-iniezione ha eliminato del tutto la perdita di prestazioni che il motore accusava sui percorsi di montagna, quando si oltrepassavano i 2.000 metri di quota