Novità Yamaha, Rossi, trapasso, patenti e ragazze: Top Of The Week

La R1 2016 in livrea “speed-block”, il ritorno in SBK, i nuovi scooter e le moto fornite alla Polizia:  tante news da Iwata e tantissimi click. Le paddock girls della SBK a Jerez, le vostre opinioni sull’errore di Rossi a Misano, la Honda MotoGP stradale, una Indian molto speciale

Rea mondiale, Rossi sbaglia, Aliverti se la gode!

Settimana particolare, quella che si è appena conclusa. Si è aperta con la celebrazione del Mondiale SBK vinto da Jonathan Rea a Jerez (e il contorno delle bellissime paddock girls è stato a dir poco straordinario e decisamente degno del trionfo di Johnny) ma ancora c’era nell’aria l’eco della confusionaria gara della avvenimenti di Misano, col pasticcio strategico di Rossi) compensato dall’autoeliminazione di Lorenzo: qui i risultati del nostro sondaggio in merito.
A proposito di sondaggi: molto votato (e non ancora chiuso) quello sulla RC213V-S, la Honda MotoGP stradale che il nostro Federico Aliverti ha potuto guidare a Valencia e di cui si parlerà diffusamente su Motociclismo di ottobre.

Cliccatissime Yamaha

Bene i riscontri sulle Ducati Diavel 2016 e Monster 1200 R, nonché sulle nuove versioni degli scooter BMW, ma da un certo momento in poi sono state le notizie riguardanti Yamaha ad infiammare le statistiche. Il ritorno in SBK in forma praticamente ufficiale con Guintoli e Alex Lowes; la bellissima livrea Anniversario per la R1 2016 (il video qui sotto); le novità per gli scooter ma, soprattutto, il pezzo riguardante la flotta di veicoli che la Casa di Iwata mette a disposizione delle Forze dell’Ordine. È infatti quest’ultimo l’articolo più cliccato della settimana!

Special e utility

Concludiamo segnalando la bella performance del pezzo di Nicolò Codognola sulla special Indian Chief Racer by Roland Sands, nonché il costante e ormai inarrestabile successo dei nostri articoli sulle info riguardanti passaggio di proprietà e patenti.
 
Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA