Statistiche web

In arrivo la nuova Husqvarna Norden 901 Expedition

Un video ripreso di nascosto durante un dealer meeting mostra la nuova Husqvarna Norden 901 Expedition. È equipaggiata con accessori pensati per rendere più confortevoli i viaggi e sfoggia un’inedita livrea blu

1/9

Husqvarna Norden 901 Expedition 2023

È in arrivo la nuova Husqvarna Norden 901 Expedition 2023. A confermarcelo sia il fatto che la Casa ha chiesto l’omologazione di questo nuovo modello presso l’agenzia per la protezione ambientale americana (EPA), sia, e soprattutto, un video ripreso di nascosto durante un dealer meeting.

Non ci sono ancora informazioni ufficiali riguardo a questo nuovo modello, ma il video è abbastanza chiaro. Sviluppata sulla base tecnica della Norden 901 che già conosciamo, la prima differenza che salta subito all’occhio è la presenza di un robusto paramotore. Oltre a ciò notiamo la coppia di borse morbide, una sella differente, manopole riscaldabili, parabrezza touring più grande, cavalletto centrale (anche se non visibile nel video), il supporto per il GPS e una grafica aggiornata. La livrea è su base blu, con i grandi loghi in bianco sui lati e dettagli.. cartografici. Nuova la forcella, una XPLOR da 48 mm a sostituire la forcella APEX da 43 mm della 901 “standard”. Il modello Expedition dovrebbe inoltre essere equipaggiato con la modalità di guida Explorer personalizzabile.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni riguardo a questo modello, il cui lancio sembra imminente. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi, o magari solo settimane, per saperne di più. Nel frattempo vi lasciamo con il video che vi mostra la nuova Husqvarna Norden 901 Explorer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA