SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Arriva nei concessionari il Piaggio Liberty Elle

Il nuovo Piaggio Liberty Elle 50 4T e 125 dedicato al pubblico femminile si può acquistare nei concessionari. Ecco tutte le caratteristiche e i prezzi.

Arriva nei concessionari il piaggio liberty elle

Milano 22 marzo 2010CARATTERISTICHE È ora disponibile nei concessionari il nuovo scooter di Piaggio Liberty Elle, nelle motorizzazioni 50 quattro tempi e 125 cc. L’Elle ha la colorazione rosa ed è dotato del bauletto in tinta di serie. Per agevolare le manovre da fermo è equipaggiato con la sella ribassata a 765 mm per il 50 e 775 mm per il 125, entrambe le misure corrispondono a 20 mm in meno rispetto alle versioni standard. Liberty ha di serie il portapacchi posteriore e le pedane estraibili per il passeggero. Il vano sottosella può alloggiare un casco demijet. Allo scooter si può abbinare un casco jet personalizzato dalla scritta “Elle” e con cuciture in tinta rosa.

 

ESTETICA L’estetica è caratterizzata dal faro al manubrio di forma triangolare, dagli indicatori di direzione, anch’essi di forma triangolare, incastonati nello scudo anteriore, che incorpora una presa d’aria centrale con bordatura cromata e con il logo della Casa costruttrice. Gli inserti cromati sono utilizzati anche per le frecce con copertura trasparente, lo sportello porta oggetti, le protezioni degli steli della forcella e per il quadro strumenti, che il comprende tachimetro, il contachilometri, l’indicatore del livello carburante e l’orologio con datario, oltre alle tradizionali spie luminose (riserva carburante, faro anabbagliante e abbagliante, indicatori di direzione in funzione, spia olio).

 

CICLISTICA Il telaio è in tubi in acciaio. Le misure degli pneumatici sono di 90/80 all’avantreno e 110/80 al retrotreno, montati su cerchi in lega a 10 razze, da 16” davanti e da 14” dietro. L’impianto freni è composto da un disco anteriore da 240 mm, su cui agisce una pinza a doppio pistoncino, e da un tamburo da 140 mm al posteriore.

 

PREZZI  Lo scooter di Pontedera ha anche un portaoggetti nel retro scudo. Per avere il Liberty Elle 125 ie bisogna spendere 2.830 euro chiavi in mano, mentre per il Liberty Elle 50 4T il prezzo è di 2.610 euro.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA