Statistiche web

Arriva la Indian Scout Sixty in versione Bobber

Lo stile essenziale dello Scout Bobber, con parafanghi accorciati e numerosi componenti in nero opaco, si unisce alla meccanica della Sixty per dar vita a questo nuovo modello Indian

1/35

Indian Scout Bobber Sixty 2020

Indian presenta la Scout Bobber Sixty 2020, la “sorellina” della Scout Bobber spinta dallo stesso motore bicilindrico a V di 60° di 999 cc da 78 CV della Scout Sixty (sulla Bobber è montato un bicilindrico da 1.133 cc).

La Scout Bobber Sixty 2020 mantiene lo stile essenziale dello Scout Bobber, con parafanghi accorciati ("bobbed", appunto...) e numerosi componenti in nero opaco; tra di questi troviamo i due scarichi, la cover del carter, gli specchietti e la mascherina del faro anteriore; tutti componenti che sulla Scout Sixty erano cromati. Nuovi anche i cerchi: ovviamente neri, a 5 razze. Oltre al look total black, troviamo poi sella monoposto ribassata, manubrio largo e un nuovo logo “Indian” sul serbatoio, scritto con caratteri più moderni. Come accennato, invariata la meccanica e la ciclistica (qui tutti dettagli).

La nuova Indian Scout Bobber Sixty è disponibile in livrea nero lucido “Thunder Black” e in nero opaco “Thunder Black Smoke”; ancora non si conosce il suo prezzo.

1/33

Indian Scout Bobber Sixty 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA