Statistiche web
15 March 2012

Arriva la app firmata 3BMETEO

Comincia seriamente la stagione delle gite e dei viaggi in moto. Improvvisare fa molto easy rider, ma programmare le uscite mette al riparo da sorprese. Ora c'è una app "meteo" per inseguire il sole minuto per minuto

Arriva la app firmata 3bmeteo

www.3bmeteo.com è uno dei maggiori portali meteo in Italia, che due milioni di utenti al mese considerano affidabile e autorevole. Oggi questa realtà diventa anche una app, perfetta per questo periodo in cui la voglia di moto e di viaggi comincia a farsi impellente dopo un inverno dal meteo davvero ingrato.

Disponibile per Android, iPhone e iPad (è la prima applicazione “meteo” per il tablet Apple), la app di 3BMETEO permette di consultare bollettini meteo e mare, ma anche di localizzare tramite gps la propria posizione ed avere le previsioni metereologiche per la settimana, del punto dove ci si trova, anche dettagliate ora per ora e per i giorni successivi. Si possono poi calcolare le probabilità di precipitazioni dei giorni successivi, anche per località piccole e zone dettagliate.

Uno dei punti forti della app 3BMETEO è il costante e tempestivo aggiornamento, ma c’è di più: la sezione “Meteo Turismo” consente classificare le località, urbane, di mare e di montagna, in base alla condizioni meteo, quindi visualizzare le più soleggiate, le più calde oppure le più innevate per weekend estivi sulla neve.

www.3bmeteo.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA