Statistiche web

Arai svela il nuovo RX-7V IoM TT 2020

Anche se quest’anno non si disputerà il Tourist Trophy Arai presenta l'RX-7V con livrea 2020 dedicata alla road race più famosa al mondo. La grafica presenta linee classiche, unite ad una combinazione di nero, rosso e oro che include tutti gli elementi del TT. Ecco il prezzo

1/4

Arai RX-7V IoM TT 2020

1 di 2

Come ben saprete il Tourist Trophy 2020 è stato annullato a causa della pandemia di Coronavirus in corso. Anche se la gara non disputerà Arai ha deciso di presentare il nuovo RX-7V IoM TT 2020. La decisione è stata presa dai vertici di Arai Giappone al fine di continuare ad onorare lo spirito del Tourist Trophy nonostante la pausa forzata e per soddisfare gli appassionati del TT che anno dopo anno attendono la release del nuovo design.

Ingmar Stroeven, Arai Helmet (Europa) Amministratore delegato B.V., ha commentato: “Questi sono tempi difficili e talvolta lo sport deve fare un passo indietro. Non vedevamo l'ora di rivelare la nostra RX-7V TT Isle of Man 2020 Limited Edition all'Isola di Man insieme a Michael Dunlop e Steve Plater, ma non è stato possibile. Per tutti noi di Arai il TT è un evento speciale su cui ci impegniamo completamente, sia a livello di supporto dei piloti che per i fan. È per questo motivo che abbiamo deciso di andare avanti con l'edizione limitata RX-7V Isle of Man TT di quest'anno - che riteniamo assolutamente sbalorditiva – vogliamo fare la nostra parte per mantenere viva la passione irrefrenabile per il TT. "

1/4

Arai RX-7V IoM TT 2020

La grafica 2020, realizzata da Drudi Performance, si presenta con linee classiche, unite ad una combinazione di nero, rosso e oro che include tutti gli elementi del TT. Frontalmente troviamo la scritta Ellan Vannin (il nome dell’Isola di Man in lingua Manx) riportata su entrambi i lati in caratteri celtici, che va ad affiancare il logo Arai. Lateralmente, il tripode dorato – il famoso triskelion – si sovrappone all’outline del tracciato di 60,725 km del TT riportato anche sulla mentoniera. Sulla nuca, l’outline del Trofeo Senior affiancato alla scritta “Limited Edition” completano il design.

Il nuovo RX-7V IoM TT 2020 sarà disponibile da maggio ad un prezzo di 1.149 euro.

1/4

Arai RX-7V IoM TT 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA