Statistiche web
22 February 2018

Il nuovo Arai Renegade-V arriva sul mercato

Renegade-V è il nuovo casco integrale di Arai pensato per i possessori di moto cruiser. È contraddistinto da un look aggressivo e tecnologie prese in prestito dal top di gamma RX-7V. Foto, dettagli e prezzo
1/18 Arai Renegade-V 2018: lo spoiler posteriore
Presentato allo scorso Salone di Milano, il nuovo Arai Renegade-V, un integrale pensato per i possessori di moto cruiser ed heritage, è ora disponibile sul mercato. Oltre ai colori classici "White" e "Frost Black", Renegade-V è disponibile anche nelle colorazioni Diablo (in rosso o in giallo) e Outline (in rosso, nero o blu) nelle taglie da XS a XXL. Sfogliate le immagini presenti nella gallery per vedere le foto delle colorazioni disponibili.

Il nuovo Arai Renegade-V è in vendita a 619 euro nelle versioni monocolore e a 719 euro nelle versioni “design”; insieme al casco viene fornita anche la sua pellicola antiappannamento Pinlock Max Vision 120. Qui sotto trovate le caratteristiche tecniche del casco.
Arai Renegade-V 2018 nella livrea nero-gialla "Diablo Yellow"
Il nuovo Arai Renegade-V è realizzato in collaborazione con Harley-Davidson ed eredita tutte le tecnologie sviluppate da Arai in MotoGP sull’RX-7V; tra di queste il nuovo sistema di chiusura della visiera (che può essere bloccata, leggermente aperta, oppure completamente aperta), la modalità di sostituzione della stessa (sistema di rimozione rapida VAS) e gli interni. Quest'ultimi sono realizzati in tessuto antibatterico "Antimicrobial" e grazie alle micro regolazioni "Peel Off" possono essere modificati per adattarsi alla forma del viso.

All’interno del casco è presente anche una tasca per alloggiare gli auricolari. Nella parte frontale troviamo le 4 prese d’aria del nuovo sistema di ventilazione per la visiera, apribili tramite due slitte presenti all’interno della mentoniera. Sulla parte bassa laterale sono presenti invece i due nuovi estrattori, che si vanno ad aggiungere ai due presenti nella parte posteriore. In totale Renegade-V è dotato di quattro prese d’aria richiudibili nella parte frontale della mentoniera, quattro estrattori laterali, cinque prese d’aria nella parte superiore della calotta e di Brow Vent alloggiate direttamente nella visiera. Il sistema di ventilazione, ottimizzato con le nuove chiusure, è in grado di far circolare all’interno del casco circa 14 litri di aria al minuto. La calotta esterna è realizzata in superfibra SFL e il polistirolo interno è a tripla densità. Il peso del nuovo Renegade-V è di 1.620 gr.
Arai Renegade-V 2018 nella livrea nero opaco
© RIPRODUZIONE RISERVATA