di Leonardo Parolo
28 September 2015

Il 3 ottobre a Firenze potete guardare e... comprare!

Motorama, negozio del capoluogo toscano specializzato in abbigliamento tecnico, per sabato 3 ottobre organizza una giornata dedicata a Spidi e Arai; presenti i rispettivi tecnici specializzati. Appuntamento a Firenze, via Mannelli 79
 

Dopo la festa per i 45 anni...

Il negozio fiorentino specializzato in abbigliamento per motociclisti (qui qualche foto) quest’estate aveva già fatto parlare di sé: in occasione del 45° anniversario dell’apertura, Motorama aveva infatti organizzato una giornata celebrativa invitando anche Andrea Dovizioso; noi c'eravamo e al Dovi avevamo anche fatto qualche domanda.

Spidi e Arai, sicurezza e qualità

Quest’autunno il focus è sull’abbigliamento, nello specifico su Spidi e il suo airbag, il Neck DPS Vest. Il 3 ottobre, presso Motorama, c'è infatti lo Spidi Day, occasione in cui il prodotto potrà essere provato su tutti i modelli con l’aiuto del personale Spidi specializzato presente in negozio. Durante tutta la giornata inoltre saranno presenti anche i tecnici Arai-BER Racing,, che offriranno un servizio di pulizia e controllo a chi porterà il proprio Arai. Solo sabato inoltre ulteriori sconti sui capi in negozio. 
 

Motorama, negozio "da corsa"

1/12 L'interno del negozio, abbigliamento di qualità a prezzo scontato
Il negozio fiorentino quest’anno ha organizzato molte iniziative coinvolgendo piloti di calibro mondiale, oltre all’incontro con Dovizioso Motorama aveva anche invitato Crutchlow in occasione della giornata “Race Experience” di Alpinestar .
 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA