a cura della redazione - 14 agosto 2019

Jonathan Rea vi aspetta all’Arai Day 2019

Una giornata interamente dedicata ai caschi Arai. Turni in pista a prezzi agevolati, test di sicurezza, freestyle show... Avrete anche l’opportunità di scendere tra i cordoli con Jonathan Rea e di far controllare il vostro casco dallo staff tecnico. L’evento, organizzato da Ber Racing, si terrà domenica 1 settembre all’Autodromo di Modena

1/33

Torna anche nel 2019 l’appuntamento con l’Arai Day, la grande festa dedicata ai caschi della Casa giapponese. Quest’anno, per la prima volta, l’evento si terrà di domenica, più precisamente domenica 1 settembre all'Autodromo di Modena (Strada Pomoposiana 255/A Marzaglia, Modena), dove avrete l’occasione l'occasione di conoscere e scendere in pista con il 4 volte Campione del Mondo World SBK Jonathan Rea!

Per tutto il giorno, ci saranno turni in pista a prezzi agevolati per i possessori Arai e sarà possibile usufruire dell’Arai Racing & Touring Service (gratuito) per far controllare il vostra Arai dalla staff tecnico, prendere parte al Kawasaki Demo Ride, scendere in pista “virtualmente” grazie al simulatore di guida Moto Trainer e assistere dal vivo al Penetration Test live, il test di impatto che la Casa giapponese effettua sulla propria gamma su qualsiasi punto al di sopra della linea di test Snell.

E poi:

  • Ore 14: nel paddock, intervista pubblica di Jonathan Rea by Giovanni di Pillo ed a seguire, autograph session
  • Ore 15:20: Arai Riders Parade, dove i possessori di caschi Arai potranno affiancare tra i cordoli Jonathan Rea
  • Ore 16:30: Arai Riders Freestyle Show by Emanuel Angius

Vi ricordiamo l’appuntamento per il 1 settembre 2019 all'Autodromo di Modena (Strada Pomoposiana 255/A Marzaglia, Modena). Qui trovate tutti gli aggiornamenti sull’evento.

1/32 Arai Profile-V, la nostra prova
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli