Statistiche web
di Beppe Cucco
28 September 2018

Nel 2019 la Shiver 900 sarà più tecnologica

Per la naked stradale di Noale arriva l'Aprilia Multimedia Platform di serie. Attraverso un App dedicata il display si trasforma in uno strumento di navigazione. Shiver 900 2019 sarà disponibile anche in due nuove livree
1/3 Aprilia Shiver 900 2019
Oggi Aprilia ha svelato le novtià che porterà ad Intermot: oltre alla Tuono V4 1100 Factory con sospensioni elettroniche di serie e alle nuove livree per la RSV4 RR, la Casa di Noale aggiorna anche la naked stradale Shiver 900. Per lei arrivano due nuove livree e il sistema Aprilia Multimedia Platform (AMP) di serie.

Shiver 900 2019 è equipaggiata di serie con il sistema Aprilia Multimedia Platform (AMP): connettendosi con lo smartphone il sistema permette di visualizzare sul display tutte le informazioni su chiamate entranti e in corso, oltre che le informazioni relative all’uso dell’interfono e di eventuali brani audio in riproduzione. Attraverso l'App dedicata il display si trasforma inoltre in uno strumento di navigazione, visualizzando le indicazioni del percorso impostato tramite pittogrammi.La App consente anche di gestire e condividere tutte le informazioni di viaggio.

Lo strumento di controllo è un display TFT da 4.3” (lo stesso di RSV4 e Tuono V4 1100); per navigare all’interno del menu e scorrere/regolare i parametri è presente un joystick sul nuovo blocchetto elettrico sinistro.

Tre le colorazioni disponibili per la Shiver 900 m.y. 2019: "Hi Tech Silver" e le nuove "Challenging Red" e "Innovation Dark".
© RIPRODUZIONE RISERVATA