Statistiche web
30 April 2018

Le nuove Aprilia RX e SX 125 arrivano nei concessionari

Aprilia RX e SX 125 2018: le nuove ottavo di litro italiane sono ora disponibili presso tutti i concessionari della Casa di Noale. Ecco il prezzo
1/9 Aprilia RX 125 2018 nella livrea Red Fun
Lo scorso autunno, al Salone di Milano, Aprilia ha presentato le RX e SX 125 2018. La Casa di Noale comunica che le due nuove ottavo di litro sono disponibili presso tutti i propri concessionari del nostro Paese.

Aprilia SX 125 è disponibile nelle livree Red Fun e Black Drift al prezzo di 4.270 euro c.i.m.*; alla stessa cifra è disponibile anche la RX 125, nella livrea Red Fun.

*:il prezzo “chiavi in mano” si ottiene aggiungendo al prezzo “franco concessionario” le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica forfettariamente in 250 euro.

Caratteristiche tecniche

Le nuove Aprilia RX 125 ed SX 125 condividono sovrastrutture, telaio, motore e sospensioni ma ognuna ha un carattere diverso: RX per gli amanti del fuoristrada, SX per chi preferisce l’asfalto, con pneumatici da 17” e gomme stradali. Entrambe sono equipaggiate con un monocilindrico da 125 cc Euro 4, sospensioni evolute rispetto al passato ed un nuovo impianto frenante dotato di ABS con anti roll-over che, oltre ad impedire il bloccaggio delle gomme, regola il sollevamento della ruota posteriore nelle frenate più decise. Disco anteriore da 300 mm per SX con pinza flottante a doppio pistoncino e disco posteriore da 220 mm, anch’esso dotato di pinza flottante. RX propone invece due dischi wave, da 260 mm anteriore e da 220 mm posteriore. Nuova anche la strumentazione, digitale. Cliccate qui per tutti i dettagli delle due moto, nell'articolo trovate anche il nostro video di presentazione delle moto e le foto.
Aprilia RX 125
© RIPRODUZIONE RISERVATA