Statistiche web
29 March 2011

Aprilia RSV4 R APRC 2011

Tutta l’elettronica della RSV4 top di gamma, ora è disponibile anche sulla versione d’accesso “R”. In vendita a 18.000 euro

Aprilia rsv4 r aprc 2011

Arriva sul mercato la Aprilia RSV4 R APRC ad un prezzo di 18.000 euro. ABS e Controllo di trazione regolabile su  otto livelli e in grado di auto-calibrarsi in base al diverso tipo di pneumatici, dotato dicontrollo dell'impennata, asservimento alla partenza e cambio elettronico: il pacchetto di sistemi elettronici APRC, che già abbiamo provato sulla RSV4 Factory Special Edition, ora debutta anche sulla versione di accesso della supersportiva di Noale, la RSV4 R.

 

La nuovaRSV4 “entry level” è offerta in due combinazioni di colore: in "Nero Competition" oppure nel "Bianco Glam". Aprilia RSV4 R APRC è disponibile al prezzo di18.000 euro f.c.; inoltre, aggiungendo 1.000 euro, è possibile acquistare ilpacchetto di accessori"RSV4 R On Track" (scarico racing Akrapovic, leve in alluminio, pedane e semimanubri racing, cupolino maggiorato ecc), del valore complessivo di circa 4.000 euro. Più oneroso, invece, il kit di carene e parti in carbonio"Pure Carbon", del valore complessivo di circa 4.600 euro, a 1.500 euro. Per il momento, resta a listino la RSV4 R senza il sistema APRC.

 

Per sapere come va tutta questa elettronica, ne abbiamo parlato anche qui sul sito nell’anticipazione del test della RSV4 Factory APRC Special Edition provata sul circuito di Jerez de la Frontera ed anche nel test della Tuono V4 R che abbiamo cavalcato ad Adria. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA