Statistiche web
di Beppe Cucco
13 September 2021

L’Aprilia RS 660 conquista il titolo nel MotoAmerica

Kaleb De Keyrel, in sella all’Aprilia RS 660, ha conquistato il titolo nella categoria Twins Cup del MotoAmerica 2021. Gara 2 in New Jersey ha visto trionfare Tommaso Marcon, wild card d'eccezione e collaudatore del progetto 660

1/10

Kaleb De Keyrel in sella alla sua Aprilia RS 660

L’Aprilia RS 660 conquista il titolo nella categoria Twins Cup del MotoAmerica 2021. Il sigillo sul titolo è arrivato con un podio in Gara1 in New Jersey monopolizzato dalla bicilindrica italiana: primo Cory Ventura, secondo Kaleb De Keyrel e terzo Maxwell Toth. Il secondo posto è bastato a Kaleb De Keyrel, portacolori del Team Robem Engineering, per laurearsi campione 2021 nella categoria Twins Cup del MotoAmerica. Un trionfo che porterà ora il pilota in Italia, per disputare in veste di wild card l'ultima tappa del Trofeo Aprilia RS 660 a Vallelunga, il 10 ottobre.

Per la Casa di Noale è stato un weekend perfetto coronato dal risultato di Gara2, dove ben quattro RS 660 hanno chiuso nei primi quattro posti. A vincere è stato l'italiano Tommaso Marcon, wild card d'eccezione e collaudatore del progetto 660, seguito da Anthony Mazziotto e dal quindicenne Maxwell Toth, due volte sul podio alla sua "prima" nella Twins Cup. Quarto posto per Cory Ventura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA