Statistiche web

Aprilia, un nuovo teaser annuncia l'arrivo della RS440?

La Casa di Noale è pronta a svelare una nuova moto sportiva domani pomeriggio, in occasione del GP di Misano. Dalle forme si intuisce che si tratta di una moto sportiva, ma quale? Tutti gli indizi puntano alla RS440...

Da inizio 2023 si parla di una novità Aprilia in campo di piccole cilindrate. I primi indizi sono nati dalla collaborazione fra Aprilia e Zonghshen, secondo cui quest'ultima sia stata incaricata di produrre il motore per la "piccola" sportiva. Dopodiché sono comparse le prime foto spia, che in diverse occasioni ci hanno mostrato la moto nei propri step evolutivi fino a qualche giorno fa, quando la Casa di Noale ha pubblicato una immagine in cui si intravede il profilo di una moto sportiva. Si tratterà della tanto attesa RS440? Con certezza non possiamo ancora dire nulla, ma gli indizi e le chiacchiere portano tutti a lei.

Le recenti foto spia la hanno ripresa durante un test in Italia, in compagnia din un'altra novità, la V100 Stelvio. Dalle immagini si può notare come fosse già quasi pronta alla messa in strada.

1/6

L'inaugurazione avverrà domani, alla vigilia del GP di Misano, in cui i piloti Aprilia Maverick Vinales e Aleix Espargarò, autori di una fantastica doppietta lo scorso weekend a Barcellona, toglieranno i veli alla moto. Per mantenere alta la curiosità, Aprilia ha pubblicato un nuovo teaser, questa volta video, che mostra un tracciato, il pilota Maverick Vinales e una moto. Appuntamento quindi a domani, dove vi racconteremo tutto della novità Aprilia in arrivo!

1/6

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA