Statistiche web
09 May 2018

Aprilia e Moto Guzzi agli eventi della primavera-estate 2018

Cinque tappe, cinque appuntamenti in luoghi simbolo della passione moto, per vedere da vicino e testare la gamma 2018 di Aprilia e di Moto Guzzi. Dove e quando
1/13 Moto Guzzi V7 III Milano, Carbon e Rough
Con l’arrivo della bella stagione Aprilia e Moto Guzzi comunicano che saranno protagoniste ad alcuni dei più importanti eventi motociclisti della primavere estate 2018 nel nostro Paese. Cinque tappe, cinque appuntamenti in luoghi simbolo della passione moto, per vedere da vicino e testare la gamma 2018 di Aprilia e di Moto Guzzi.

Ad ogni appuntamento, da Lignano Sabbiadoro all'autodromo di Monza, dalle onde di Biarritz al passo dello Stelvio, si potranno conoscere da vicino le novità 2018 di Aprilia e Moto Guzzi, salire in sella e provare le moto su strada, scegliere gli oggetti e i capi di abbigliamento più adatti da indossare tra le proposte di abbigliamento dei due brand, come anche farsi coinvolgere nelle attività previste per la community che uniscono possessori e appassionati dei due marchi motociclistici italiani.
1/15 Il puntale paramotore della nuova Aprilia Dorsoduro 900 2017

Calendario

Il Moto Tour 2018 di Aprilia e Moto Guzzi, iniziato nello scorso marzo a Roma in occasione dei Motodays, vedrà il prossimo appuntamento al Biker Fest di Lignano Sabbiadoro dall’11 al 13 maggio. Le altre tappe saranno The Reunion a Monza il 19 e 20 maggio, il Wheels & Waves a Biarritz, sulla costa atlantica francese, dal 14 al 17 giugno e, ultimo appuntamento, dal 28 giugno al 1° luglio con il Raduno dello Stelvio.

In tutti questi eventi, per tutti gli appassionati amanti di Moto Guzzi, saranno disponibili le serie speciali Moto Guzzi V7 III - dalle Stone, Racer e Special alle nuove Carbon, Milano e Rough – e la custom di media cilindrata V9, nelle due versioni Bobber e Roamer.

Aprilia mette su strada la Tuono V4 1100, nelle versioni RR e Factory. La V4 di Noale sarà a disposizione insieme alle rinnovate bicilindriche da 900 cc Dorsoduro e Shiver.

Le iscrizioni potranno essere effettuate in loco durante l’evento presso gli spazi Aprilia e Moto Guzzi, fino ad esaurimento posti. I tester, in possesso di regolare patente di guida e di abbigliamento tecnico, troveranno casco e guanti per la prova qualora ne fossero sprovvisti.

I membri delle Community #bearacer club e The Clan - rispettivamente dedicate agli amanti di Aprilia e Moto Guzzi – potranna accedere a servizi e attività speciali solo a loro dedicate, come ad esempio corsi di guida gratuiti, la personalizzazione del proprio casco e gadget esclusivi.
1/14 Le pedane della nuova Aprilia Shiver 900 hanno la copertura in gomma per ridurre le vibrazioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA