Statistiche web

Aprilia e Moto Guzzi: dal 2 al 5/7 in prova al Motoraduno Stelvio

Da giovedì a domenica, dalle ore 10 alle ore 17,30, i modelli di maggior successo della gamma Aprilia e Moto Guzzi saranno a disposizione degli appassionati per una prova su strada nei pressi di Bormio: dalla Caponord Rally alla Tuono V4 1100 RR, passando per Audace, Eldorado e V7II (nelle tre versioni Stone, Special e Racer)

Aprilia e moto guzzi: dal 2 al 5/7 in prova al motoraduno stelvio

In concomitanza con il grande appuntamento del Motoraduno Stelvio, giunto alla 39esima edizione, il Gruppo Piaggio mette a disposizione degli appassionati le moto di maggior successo di Aprilia e Moto Guzzi per una prova su strada. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

 

Motoraduno stelvio 2015: 4 giorni di test ride con aprilia e moto guzzi

L’area Aprilia e Moto Guzzi, situata alle porte della città di Bormio (presso il centro commerciale Le Corti, via Milano 60, Bormio), sarà aperta da giovedì 2 a domenica 5 luglio e permetterà di provare, dalle ore 10 alle ore 17,30, i modelli di maggior successo della gamma: dalla Aprilia Caponord Rally (qui il video on board: a proposito, non perdetevi Motociclismo di luglio, con l'esito dela super comparativa maxienduro in Macedonia) alla maxinaked Tuono V4 1100 RR, fino alle Moto Guzzi Audace e EldoradoV7 II (nelle tre varianti Stone, Special e Racer).

I turni di prova avranno una durata di 25 minuti ciascuno, con un apripista e un chiudipista che condurranno gli appassionati sulle affascinanti strade che conducono al Passo dello Stelvio. Per partecipare alle prove Aprilia e Moto Guzzi sarà sufficiente registrarsi, il 2, 3, 4 o 5 luglio a partire dalle ore 9, presentando patente e carta d’identità presso l’area delle due Case.

Per maggiori informazioni potete visitare i siti www.aprilia.it e www.motoguzzi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA