Aprilia: due moto e uno scooter con livrea replica RSV4 Biaggi

Arrivano tre novità Aprilia dedicate ai giovani che vogliano sfoggiare sulle carene del proprio mezzo i colori della Superbike di Noale con cui corre Max Biaggi: sono le versioni dello scooter SR 50 ed delle moto RS 50 e RS 125 dotate di livrea replica della RSV4 SBK. Aprilia vanta nel proprio ventennio di attività sportiva un palmares d’eccezione con: 33 titoli mondiali e 267 GP vinti nelle categorie 125 e 250. Da quest’anno Aprilia torna a dire la sua anche nel campionato delle derivate di ser

REPLICA BIAGGI








Noale (VENEZIA) 28 luglio 2009
- REPLICA BIAGGI Arrivano tre novità Aprilia dedicate ai giovani che vogliano sfoggiare sulle carene del proprio mezzo i colori della Superbike di Noale con cui corre Max Biaggi: sono le versioni dello scooter SR 50 ed delle moto RS 50 e RS 125 dotate di livrea replica della RSV4 SBK. Aprilia vanta nel proprio ventennio di attività sportiva un palmares d’eccezione con: 33 titoli iridati e 267 GP vinti nelle categorie 125 e 250. Da quest’anno, col rientro nel mondiale Superbike (nel quale colse 8 vittorie, 8 pole position e 26 podi dal 1999 al 2002), Aprilia torna a dire la sua anche nel campionato delle derivate di serie, con la prima vittoria di Brno, guadagnata in sella alla RSV4 da Max Biaggi, che durante la stagione aveva già ottenuto quattro podi.

SR 50






SR 50
Lo scooter SR 50 è nato nel 1992, ha il motore ad iniezione elettronica, raffreddato a liquido. L’impianto frenante agisce su due dischi. I cerchi sono da 13”, con pneumatici ultra ribassati. Il prezzo di Aprilia SR 50 è di 2.680 euro chiavi in mano per la versione R e 2.900 chiavi in mano per la versione R Factory.

RS 50






RS 50
È la più piccola della famiglia di supersportive dell’Aprilia. È motorizzata con un propulsore di 50 cc a due tempi. Ha il telaio e il forcellone in alluminio, le ruote alleggerite con razze sdoppiate, la pinza freno anteriore ad attacco radiale, il quadro strumenti analogico/digitale. Per averla bisogna spendere 3.770 euro chiavi in mano.

RS 125






RS 125
È la ottavo di litro derivata dall’esperienza nel Motomondiale della Casa di Noale. È equipaggiata con il motore monocilindrico a due tempi. È una delle moto più diffuse nei campionati Sport Production. Ha il telaio e il forcellone in alluminio, la forcella a steli rovesciati con piastra di sterzo forgiata, il freno anteriore con pinza ad attacco radiale a quattro pistoncini contrapposti e i cerchi a razze sdoppiate: una vera e propria ciclistica in chiave racing. Il quadro strumenti è analogico/digitale e il silenziatore è di tipo corsaiolo con sezione ovale con fondello rivettato. Costa 5.700 euro chiavi in mano.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA