Statistiche web

Aprilia Caponord Rally, SBK show e tanto sport: Top Of The Week

Il ritorno della Superbike fa registrare il maggior numero di click, ma anche la curiosità verso la crossover di Noale era tanta. Avete gradito anche le ultime presentazioni MotoGP, il video test della Honda Crossrunner, l’anteprima di Epoca di marzo, l’intervista dei fan a Valentino Rossi…

Aprilia caponord rally, sbk show e tanto sport: top of the week

Fabio Meloni e il suo test “bagnato” dell’Aprilia Caponord 1200 Rally hanno portato a casa una bella vagonata di click ma (e non era difficile da prevedere) la prima gara della SBK 2015 ha fatto letteralmente il botto! Gli appassionati non ne possono più di aria fritta, anticipazioni, polemicucce e sterili discussioni sui social (come la nostra frequentatissima pagina Facebook). Vogliono vedere l’azione, sentire i motori al limitatore, respirare aria di gare! Quindi era inevitabile che il debutto del massimo campionato per derivate di serie facesse registrare complessivamente il maggior numero di click “come argomento”, soprattutto con i pezzi preview. A questi, ovviamente, si sono poi sovrapposti quelli delle gare: cliccate per sapere tutto di Gara1 e Gara2 della SBK, nonché del trionfo delle MV Agusta in Supersport. Ah, già: a Phillip Island c’era in gara anche un certo Troy Bayliss… Leggete cosa ha detto a fine giornata.

 

Le bellezze della motogp, con le ruote e… con le gambe

Sempre in tema di sport, avete particolarmente gradito la presentazione della Ducati Desmosedici GP15 e della Honda del Team CWM LCR MotoGP. Sinceramente, sul palco della presentazione del team Cecchinello c’erano vari tipi di bellezze: da quelle con le ruote e il motore V4 a quelle con le gambe lunghe e una tuta in pelle… dipinta sulla pelle. Nel pezzo c’è il video, ma pure la gallery merita di essere rivista. Concludiamo la sezione racing con Valentino Rossi che risponde alle domande dei tifosi e i pezzi sulla massacrante edizione 2015 dell’Hell’s Gate.

 

Ducati multistrada e honda crossrunner top clicker

Tornando alle moto, segnaliamo il bel risultato del video di Aldo Ballerini sulla Honda Crossrunner 2015, nonché l’attenzione sempre viva verso i pezzi che parlano della Ducati Multistrada 1200 2015 (come quello che contiene il video con le impressioni di guida di Carlos Checa o quelli dove presentiamo i pacchetti di accessori TouringSport, Enduro).

 

MITI IN COPERTINA E IMMAGINI CHE RACCONTANO STORIE

Chiudiamo con l’apprezzata presentazione di Motociclismo d’Epoca di marzo (in copertina c’è la Suzuki RG 500 Gamma…) e due gallery stracliccate questa settimana: la storia della Bimota e la gallery dei lettori a tema “viaggi in due”.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA