Statistiche web

Apre il Motostore Village, il negozio dedicato ai motociclisti

Il nuovo Motostore Village, arredato in stile industrial in circa 1.000 mq, si trova in provincia di Alessandria e offre non solo abbigliamento e accessori per il mondo delle due ruote, ma anche intrattenimento e relax grazie all’area lounge e alla PlayZone

1/6

È stato inaugurato al Serravalle Retail Park (AL) il nuovo Motostore Village. Il negozio si estende su una metratura di circa 1.000 mq ed è arredato in stile industrial, con tanti accessori provenienti direttamente dal mondo street come una vecchia pompa di benzina, un salottino creato dal recupero di barili di gasolio Shell, un autentico jukebox e molto altro. All’interno troviamo poi vari «shop in shop» dei marchi più importanti di accessori e abbigliamento moto, con un proprio spazio dedicato.

L’assistenza è garantita dal personale, che per primi sono grandi appassionati del mondo delle due ruote e sono a disposizione per offrire consulenze sull’acquisto. Motostore Village non è solo un negozio di abbigliamento e accessori moto, è molto di più. All’interno dello store è presente una PlayZone e un’area lounge dove potersi rilassare e un’esposizione di moto che si alternano periodicamente, in collaborazione con case produttrici e partner esclusivi. Ogni weekend vengono organizzate collaborazioni, promozioni ed eventi dedicati agli appassionati delle due ruote.

© RIPRODUZIONE RISERVATA