Statistiche web

Appenninica Gran Fondo 2015: natura e gara dal 15 al 17 maggio

La manifestazione, valida come seconda prova del Campionato Nazionale FMI Gran Fondo 2015, parte e arriva a Borgo San Lorenzo (FI): i partecipanti potranno godere dei più affascinanti e caratteristici paesaggi offerti dagli Appennini Emiliani, Toscani e Marchigiani, da Imola fino a Siena

Appenninica gran fondo 2015: natura e gara dal 15 al 17 maggio

Dal 15 al 17 maggio 2015 prenderà il via l'Appenninica Grand Fondo 2015 (cliccate qui per le immagini), valida come seconda prova del Campionato Nazionale FMI Grand Fondo 2015.

 

Appenninica gran fondo 2015: al via dal 15 al 17 maggio

Il Motoclub Borgo San Lorenzo, con la collaborazione di Nolan Group, Motorex e KTM, darà il via all'Appenninica Gran Fondo 2015 (la base operativa sarà il Ripaverde Park Hotel): a tutti i partecipanti saranno regalati gadget e un kit di prodotti per la pulizia della moto firmato Motorex. Inoltre sarà data la possibilità di provare il nuovo casco Nolan N40 Full, oltre alla KTM 1050 Adventure. Il casco Nolan sarà anche l'omaggio che riceverà il vincitore dell'Appenninica 2015.

 

800 km in tre giorni aperti a tutti

Il regolamento dell'Appenninica 2015 non pone vincoli ad i mezzi dei partecipanti: sono infatti ammessi sia moto che scooter, anche d'epoca (si può partecipare anche creando una squadra). La lunghezza degli itinerari proposti è pari ad 800 km da percorrere in tre giorni: si passerà degli Appennini Emiliani, Toscani e Marchigiani, da Imola fino a Siena ed oltre.

Saranno previste tappe di regolarità (su strade aperte al traffico in cui saranno presenti controlli orari a sorpresa e controlli timbro) e prove di abilità. Non mancheranno i momenti di relax in cui i partecipanti potranno gustare i prodotti tipici del territorio

 

Le iscrizioni sono ancora aperte: www.appenninica.it

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA