Statistiche web

L’App MyDucati si evolve con nuove funzioni

Ducati evolve la propria App con una nuova sezione dedicata alla manutenzione. Nella nuova area è possibile consultare la storia manutentiva della propria moto, visualizzare i tagliandi programmati ed essere informati sugli aggiornamenti

1/2

MyDucati App, l’applicazione mobile che permette a tutti gli appassionati di restare sempre connessi con il mondo Ducati, si evolve e introduce la nuova sezione "Manutenzione". Grazie alla nuova funzionalità è quindi possibile consultare la storia manutentiva della propria moto, visualizzando i tagliandi effettuati, quelli programmati per il futuro ed essere informati in tempo reale sugli aggiornamenti disponibili e su eventuali campagne. Oltre alla nuova sezione dedicata alla manutenzione, l’app mette a disposizione tante altre funzionalità. Nell’area Garage è possibile consultare in qualsiasi momento la documentazione delle proprie moto e avere sempre in tasca la Ducati Card, ovvero il documento ufficiale di Ducatista. Qui gli appassionati possono anche configurare la Ducati dei loro sogni, salvarla e condividerla con gli amici e con il concessionario di fiducia. Nello spazio dedicato ai Concessionari Ducati è possibile localizzare il dealer più vicino in base alla propria posizione, consultare i servizi disponibili e salvarlo come preferito per contattarlo rapidamente o prendere appuntamento per un test-ride. Nell’area News si accede in tempo reale a tutte le informazioni sui nuovi servizi e sugli eventi organizzati da Ducati in Italia e nel mondo. Nell’app esiste anche una sezione riservata alla community dei Club Ufficiali Ducati (DOC), in cui i soci dei Club possono condividere la passione per Ducati e approfittare di tutte le iniziative e i vantaggi a loro riservati.

MyDucati App è disponibile per iOS e Android, è possibile scaricarla gratuitamente da Apple Store e Play Store. Gli utenti già registrati a MyDucati possono accedere all’app con le stesse credenziali che utilizzano sul web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA