Anteprima: novità Husqvarna 2010

Husqvarna anticipa i modelli enduro e cross 2010, che promettono riduzione di peso, affidabilità, aumento delle prestazioni motoristiche e ciclistiche. Cambia in parte anche l’estetica, con nuove livree sulle plastiche. Le Husky 2010 vantano aggiornamenti ciclistici: la forcella è una Kayaba con steli da 48 mm di diametro ed il forcellone è più corto sulle TE e TC. Fra tutte le off-road varesine spicca la nuova della nuova Te 250, equipaggiata con il motore a 4 tempi a iniezione.

Anteprima: novità husqvarna 2010






Varese 8 giugno 2009
– Husqvarna anticipa con un’anteprima i modelli enduro e cross 2010, che promettono riduzione di peso, affidabilità, aumento delle prestazioni motoristiche e ciclistiche. Cambia in parte anche l’estetica, con nuove livree sulle plastiche, realizzate con un materiale diverso e più resistente. Le Husky 2010 vantano aggiornamenti ciclistici: la forcella è una Kayaba con steli da 48 mm di diametro ed il forcellone è più corto sulle TE e TC, per offrire una maggiore trazione al pilota. Le WR-CR 125 hanno un nuovo monoammortizzatore Sachs. Il disco freno posteriore è stato sostituito sulle TE e TC. La gamma si compone di 7 modelli da enduro e 3 modelli da motocross. Fra tutte le off-road varesine spicca la nuova della nuova Te 250, equipaggiata con il motore a 4 tempi a iniezione, che ha esordito con successo nel mondiale enduro, pilotata da Antoine Meo. Ecco cosa cambia sulle 2010 nel dettaglio:

Nuove grafiche con tecnologia IPD ( in – mould plastic decoration) e motivo grafico integrato ai pannelli laterali serbatoio e portanumero.
Nuove plastiche più resistenti e flessibili.
Nuove forcelle Kayaba con steli da 48 mm di diametro ( escluso WR 125).
Nuove piastre forcelle abbinate alle forcelle Kayaba
Nuovo faro anteriore più potente ( sui modelli TE )
Nuovo parafango posteriore con integrato porta targa racing e porta targa omologato. Il look è più aggressivo e compatto .
Nuovo faro posteriore a led più potente/ resistente e integrato al porta targa racing
Nuovo tubo di scarico (WR /CR125 – WR 300), per migliore erogazione potenza
Nuovo silenziatore (WR 125- CR 125)
Nuovo serbatoio maggiorato da 7,5 lt in after sales ( solo per Wr 125 e TE250)
Telai rinforzati nelle zone più sollecitate ( WR/CR 125, tutti i TE/TC)
Nuovi mozzi anteriori e posteriori più robusti e leggeri
Nuovi perni ruota anteriore e posteriore più robusti
Forcellone accorciato di 15 mm ( Te / Tc ) , migliora la trazione e la maneggevolezza.
Nuovo disco posteriore ( solo modelli TE+TC).
Nuovi raccordi radiatori e nuovi tubi acqua. ( solo modelli TC/TE)
Nuova pompa dell’acqua con portata maggiorata ( solo modelli TE+TC)
Nuovo ammortizzatore posteriore Sachs (WR-CR 125)
Te 250 : nuovo modello 100% new, con alimentazione a iniezione

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