Statistiche web
31 August 2016

Iannone distratto: gli tocca aprire la Porsche Cayenne a martellate!

Andrea Iannone torna a far parlare di sé: questa volta però non per i suoi meriti in pista, ma per un video che lo ritrae mentre prende a martellate il finestrino posteriore della sua Porsche Cayenne GTS, nell’intento di recuperare la chiavi chiuse all’interno. Ecco il filmato

ANDREA IANNONE VS PORSCHE CAYENNE GTS

Dopo la vittoria al GP d’Austria e il sesto posto di Brno ottenuto con gomme a dir poco distrutte, Andrea Iannone torna a far parlare di sé. Questa volta però non per i suoi meriti sportivi, ma per la sua vita privata. E se già state pensando a Belen vi sbagliate, o meglio, questa volta non è lei la protagonista (comunque nella gallery c'è)... Il pilota di Vasto ha postato sulla sua pagina Instagram un video che lo vede impegnato a prendere a martellate il finestrino posteriore della sua Porsche Cayenne GTS. Il motivo? Sembrerebbe che dopo essersi fermato in un’area di sosta sull’Autostrada del Sole, Andrea abbia dimenticato le chiavi in auto. La macchina si sarebbe dunque chiusa con le chiavi al suo interno, impedendo così a Iannone di riprendere il viaggio. Il pilota di Vasto ha quindi pensato che la soluzione migliore fosse quella di sfondare il finestrino posteriore a martellate!

Nel video, ripreso forse proprio da Belen (sembra sua la voce femminile che commenta), inizialmente si vede Andrea che tenta di distruggere il finestrino posteriore. Poi il filmato riprende con Andrea alla guida della vettura (senza cintura!) con una mano ferita, forse per via di qualche taglio provocatosi nel tentativo di recuperare le chiavi attraverso il finestrino solo parzialmente sfondato. Evidentemente ce l'ha poi fatta in qualche modo, dato che altrimenti non si capisce come avrebbe fatto ad entrare!
© RIPRODUZIONE RISERVATA