Statistiche web

Andrea Dovizioso inaugura il primo negozio tutto di Ducati

Nella Capitale, l’azienda di Borgo Panigale ha aperto un nuovo punto di riferimento per i ducatisti. Alla serata, oltre al pilota della MotoGP, tanti testimonial delle rosse bicilindriche. Qualche nome? Fiorello, Nicolas Vaporidis, Enrico Brignano, Gabriel Garko, Cristiana Capotondi

Andrea dovizioso inaugura il primo negozio tutto di ducati

È Andrea Dovizioso a tagliare ufficialmente il nastro per l’inaugurazione del Ducati Roma, il primo store gestito direttamente dalla Casa motociclista bolognese. E lo fa con un paio di forbici molto particolari, la sua Desmosedici GP13 con la quale gareggia nel Motomondiale. La scelta di Roma è sicuramente strategica per il marchio italiano considerando anche il notevole bacino di utenza: nel grande comune della Capitale, il più esteso d’Europa, entrano ogni giorno 600.000 moto e scooter!

Con l’apertura di Ducati Roma - ha commentato Claudio Domenicali, amministratore delegato Ducati - consolidiamo il nostro impegno nei confronti dei Ducatisti italiani, a cui siamo determinati ad offrire opportunità commerciali e di servizio di sempre crescente qualità. Ducati è ambasciatrice del made in Italy nel mondo e con l’apertura di nuovi stabilimenti in Tailandia e Brasile ha avviato il proprio processo di internazionalizzazione. Le nostre radici rimangono però ben salde in Italia: e il rafforzamento della nostra presenza sul territorio è un elemento imprescindibile della nostra strategia”. 

Oltre alla Desmosedici GP13, l’intera gamma Ducati ha fatto da spettacolare cornice alla serata, permettendo a tutti gli ospiti di vivere il mondo Ducati. All’inaugurazione anche una rappresentanza di ducatisti vip come Fiorello, Nicolas Vaporidis, Paolo Conticini, Enrico Brignano, Gabriel Garko, l’attrice Cristiana Capotondi, Roberta Gianrusso

 

DOVE SI TROVA

Ducati Roma è in Via del Foro Italico 501, in una posizione strategica, e facilmente accessibile da ogni altra zona di Roma, e occupa un’area di 1.400 mq, di cui 550 mq adibiti a showroom, Ducati Roma accoglie tutta la gamma Ducati, gli accessori Ducati Performance, i ricambi e le collezioni di abbigliamento tecnico e sportswear. Per garantire ai clienti l’assistenza più adeguata il nuovo negozio dispone di un’ampia officina.

Tutte le informazioni su eventi, test ride, raduni e le tante iniziative di Ducati Roma sono disponibili sul sito ufficiale www.ducatiroma.it oltre a: Facebook e Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA