Statistiche web

Andrea Dovizioso: incontralo il 5 giugno a Firenze

Il pilota della Ducati MotoGP sarà ospite, venerdì 5 giugno, del negozio di abbigliamento ed accessori Motorama, che ha sede nel capoluogo toscano. Il Dovi sarà a disposizione dei fan per autografi foto e domande. Ci saremo anche noi di Motociclismo per intervistarlo

Andrea dovizioso: incontralo il 5 giugno a firenze

Venerdì 5 giugno grande appuntamento a Firenze con Andrea Dovizioso. In occasione dei 45 anni di Motorama, negozio di abbigliamento e accessori fiorentino, sarà ospite il pilota della Ducati MotoGP, a disposizione dei fan dalle 19,30 alle 21. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

 

Andrea dovizioso: si può vincere il casco suomy replica

La serata prenderà ufficialmente il via alle 19,30. A condurre l'evento ci sarà Giovanni Di Pillo, ma ad animare l'incontro ci saremo anche noi di Motociclismo. Il Dovi sarà a disposizione degli appassionati per rispondere alle domande, fare autografi e foto. Un fortunato potrà anche vincere il casco replica autografato dal pilota Ducati MotoGP.

 

Dovizioso: una stagione di soddisfazioni (ma anche il ritiro al mugello)

Avere a disposizione un pilota del calibro di Andrea non è certo cosa da tutti i giorni. Venerdì sera si parlerà sicuramente della ritrovata competitività della Ducati GP15 (e del 2° posto di Iannone al Mugello), così come dello sfortunato ritiro del Dovi al Mugello a causa della corona difettosa…

Se non volete mancare l’appuntamento è venerdì 5 giugno alle 19,30 da Motorama, in via Mannelli 79 a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA