Statistiche web
09 May 2016

Novità per la borsa Voyager 100% waterproof di Amphibious

La borsa stagna dell’azienda brianzola, insieme ad altri prodotti completamente impermeabili della gamma dedicata ai traveller, è ora disponibile in un’elegante colorazione verde militare. La tecnica, le foto, i prezzi

Adatta a tutto

Amphibious, produttore italiano di articoli per l’outdoor, completa la propria offerta con la nuova tinta Wild Green per alcuni dei suoi prodotti più rappresentativi. Tra questi troviamo la borsa Voyager, pensata espressamente per l’utilizzo motociclistico in qualsiasi condizione. Realizzata in PVC HD (polivinilcloruro ad alta densità), è dotata della pratica chiusura di tipo roll, che prevede l’arrotolamento della parte superiore e il doppio fissaggio degli estremi. Vanta anche una grande e accessibile tasca esterna con cerniera semi-dry, impermeabile grazie ad una patta di protezione.

Propria la Voyager ha accompagnato i nostri tester durante la maxi comparativa globetrotter in Albania, di cui trovate tutto sul numero di maggio di Motociclismo.

Altre caratteristiche e prezzi

  • Quattro bande rifrangenti
  • Sistema Ultra-Fix su entrambi i lati per agganciare borselli/marsupi della linea Anura
  • Tasca a rete esterna
  • Maniglie in cordura
  • Cinghia a tracolla imbottita e regolabile
  • Optional: spallacci imbottiti e fettuccia lombare rimovibile

​Amphibious Voyager è disponibile in numerose colorazioni differenti tra cui Clear Verde e Clear Azzurro, entrambe trasparenti e realizzate in PVC HD+. È possibile scegliere tra due capacità: 45 litri oppure 60 litri.

Prezzi

Versione da 45 litri (giallo, blu, nero, rosso, grigio e wild green): 84 euro
Versione da 60 litri (giallo, blu, nero, rosso, grigio e wild green): 94 euro
Versione da 45 litri (arancione, clear azzurro e clear verde): 89 euro 
Versione da 60 litri (arancione, clear azzurro e clear verde): 99 euro

A proposito di borse stagne Amphibious...

Nel catalogo delle borse stagne Amphibious c'è la Atom, con capacità di 15 litri e la possibilità di essere usata anche come zaino. Per tutte le informazioni e i dettagli, andate a pagina 258 di Motociclismo  di maggio, ma intanto ecco il nostro video-test, effettuato alla guida di una Africa Twin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA