Statistiche web

Franco Picco iscritto all'Alps Tourist Trophy con la Moto Guzzi V85TT

Ci sarà anche Franco Picco tra gli iscritti alla prima edizione dell'Alps Tourist Trophy. La leggenda della Dakar prenderà il via al primo evento del 26 e il 27 giugno in sella alla Moto Guzzi V85TT

1/8

Moto Raid Experience ha annunciato che tra gli iscritti alla prima edizione dell'Alps Tourist Trophy ci sarà anche la leggenda della Dakar Franco Picco. Il pilota vicentino prenderà il via il 26 e 27 giugno in sella alla Moto Guzzi V85TT. Dopo l'esperienza dello scorso anno alla Gibraltar Race, Franco si è dichiarato entusiasta della formula proposta da Moto Raid Experience in questo Alps TT e ha deciso di iscriversi come concorrente. Dovrà vedersela, come tutti, con le difficoltà della navigazione e della regolarità negli splendidi scenari delle Alpi cuneesi. Qui trovate tutte le informazioni sull'evento. Il punto di ritrovo, partenza e arrivo è la città di Saluzzo in provincia di Cuneo. I percorsi, di circa 250 km al giorno, si sviluppano nelle valli a sud/ovest e nord/ovest della cittadina piemontese.

Queste le date in cui è ancora possibile iscriversi (fino al raggiungimento di 24 posti ognuna):

  • 26 - 27 giugno 2020
  • 5 - 6 luglio 2020

La finale del trofeo, alla quale accederanno i migliori 3 di ogni categoria per ciascun evento, si svolgerà il 11-12 luglio 2020. Il termine delle iscrizioni è fissato per il 19 giugno 2020.

1/24
© RIPRODUZIONE RISERVATA