Statistiche web

Alpinestars Tech-Air Night, alla scoperta della tecnologia air bag

Presso il BER Store di Modena si terrà l'Alpinestars Tech-Air Night, un evento che vi permetterà di scoprire le novità 2019 dell’Azienda veneta e di assistere alla dimostrazione live della tecnologia airbag Tech-Air. L'appuntamento è per il 18 aprile
1/6 Vista posteriore del gilet airbag Alpinestars Tech-Air Street Vest
BER Racing Europe in collaborazione con Alpinestars organizza presso il BER Store di Modena l'Alpinestars Tech-Air Night! Nel corso della serata tutti gli appassionati avranno la possibilità di scoprire le novità 2019 dell’Azienda veneta e di assistere alla dimostrazione live della tecnologia airbag Tech-Air.

Durante l’evento i tecnici della casa spiegheranno la filosofia che sta dietro al prodotto e racconteranno l'idea e le caratteristiche tecniche del progetto air bag, sviluppato in collaborazione con i piloti MotoGP in più di 10 anni di collaborazione. I tecnici saranno anche a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.

Alpinestars Tech-Air Night si terrà giovedì 18 aprile, dalle 19 alle 21, presso il BER Store di Modena (Via Emilia Ovest, 1127). La partecipazione all’evento è gratuita, ma i posti disponibili sono limitati. Per partecipare alla serata dovete mandare una mail a uno dei seguenti indirizzi:
© RIPRODUZIONE RISERVATA