Statistiche web

Alpinestars per tutte le stagioni: nuovi guanti e pantaloni

La marca italiana produttrice di abbigliamento tecnico da moto ha commercializzato due nuovi prodotti per il mototurismo adatti ad ogni condizione: i guanti Equinox X-Trafit e i pantaloni per motocicliste Stella AST-1 Waterproof

Alpinestars per tutte le stagioni: nuovi guanti e pantaloni

Le stagioni cambiano, l’inverno si avvicina, ma il mototurismo non si ferma! Che faccia caldo o freddo, che ci sia vento o umidità, con il sole o con la pioggia, il motociclista continuerà ad usare la propria moto, dal (quasi sempre) breve tragitto casa-lavoro al lungo viaggio in giro per l’Europa (il nostro Fabio Meloni, ad esempio, è appena stato in Croazia). In ogni caso è giusto usare l’abbigliamento adatto al tipo di situazione, naturale o stradale che sia. Alpinestars, che ha appena festeggiato i propri 50 anni, propone due nuovi capi di abbigliamento adatti a tutti i tipi di clima, già disponibili presso i rivenditori Alpinestars: i guanti Equinox X-Trafit e i pantaloni da donna Stella AST-1 Waterproof.

 

QUATTRO STAGIONI, UN PAIO DI GUANTI

Il nuovo guanto della marca italiana (qui le foto) è realizzato con un tessuto impermeabile e traspirante che permette di affrontare condizioni atmosferiche difficili e mantenere un livello adeguato di comfort. Le protezioni sono situate sulle nocche, imbottite con schiuma memory EVA, così come la zona del palmo, delle dita, del pollice e del polso, per garantire una miglior calzata e sicurezza. Pratici i dettagli catarifrangenti, per migliorare la visibilità del pilota, e il tergivisiera con cui pulire umido e sporco senza doversi fermare.

 

  • Taglie: S - 3XL
  • Prezzo: 99,95 euro indicativi

 

DEDICATO ALLE MOTOCICLISTE

I nuovi pantaloni Stella AST-1 Waterproof (qui le foto) sono stati studiati da Alpinestar per il pubblico femminile. Il multitessuto esterno è impermeabile e traspirante e al contempo durevole e leggero; inoltre il disegno delle gambe è precurvato per offrire alla pilota maggior comfort e facilità nei movimenti quando si è in sella. I dettagli catarifrangenti, insieme alle protezioni sulle ginocchia e ai rinforzi in Nylon balistico su cosce, ginocchia e zona sella garantiscono al meglio la sicurezza del pilota. Per quanto riguarda la parte pratica, i pantaloni da donna Alpinestar sono regolabili in vita e hanno una comoda cerniera alla caviglia per facilitare calzata e svestitura.

 

  • Taglie: XS - 2XL
  • Prezzo: 139,95 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA