21 November 2012

All’asta su eBay la Honda di James Bond

Una delle moto usate per le scene di inseguimento nell’ultimo film di 007, Skyfall, è all’asta di eBay. È stata donata dalla Honda per raccogliere fondi in favore dei bambini bisognosi. Offerte altissime!

All’asta su ebay la honda di james bond

Chi di voi ha già visto “Skyfall”, l’ultimo film di James Bond, sa bene di cosa si parla: un inseguimento mozzafiato tra moto che saltano sui tetti di Istambul. Chi invece deve ancora farlo può guardare questo video del backstage delle riprese.

OLTRE 125.000EURO!
Una delle moto riprese in queste scene è all’asta su eBay, si tratta di una Honda CRF250R debitamente “truccata” per il film e messa a disposizione per l’asta direttamente da Honda UK. L’asta è cominciata il 15 novembre e durerà fino al 22 (cliccate qui per vedere l’oggetto e seguire le offerte), ma subito si è capito che l’interesse per questa moto è altissimo. Nonostante il prezzo di partenza di sole 0,99 sterline (1,24 euro), la quotazione dopo 5 giorni ha infatti già toccato 101,300 sterline (125,942 euro).

PER I BAMBINI
Tutto questo è ottimo, visto che l’asta è per beneficenza: i ricavi della vendita andranno infatti a BBC Children in Need, associazione che si occupa di bambini e giovani svantaggiati nel Regno Unito. 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA