Statistiche web

Aliverti al Motomondiale, commentatore di Sky per Moto2 e Moto3

Il direttore responsabile di Motociclismo, Federico Aliverti, prende il posto di Mattia Pasini come commentatore tecnico di Sky per le classi Moto2 e Moto3 del GP di Jerez. Il Paso disputerà la gara in sella alla KTM del Team Angel Nieto
In occasione dello scorso GP di Austin, Mattia Pasini aveva abbandonato i panni del commentatore per tornare in pista e gareggiare in Moto2 in sella alla Kalex dell team Pons al posto di Augusto Fernández, infortunato (frattura di ulna e radio del braccio sinistro in una caduta in Argentina). Mentre il Paso si difendeva egregiamente tra i cordoli (ha chiuso la gara con con un'eccellente quarta posizione) il suo posto da commentatore era stato preso da Alex Polita.

Anche per il week end di gara di Jerez il Paso continua a vestire i panni del pilota, questa volta con la KTM del Team Angel Nieto (sostituisce Jake Dixon, che si sta ancora riprendendo dall'incidente avuto nel primo turno di prove di Austin). Al suo posto in cabina di commento per Sky c'è il direttore responsabile di Motociclismo, Federico Aliverti, voce del commento tecnico per Moto2 e Moto3 del GP di Jerez al fianco di Rosario Triolo.

Qui trovate gli orari TV del GP di Spagna, con le gare in chiaro su Sky e in differita su TV8; qui sotto, invece, le foto scattate ad Aliverti durante il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, dove ha corso e vinto insieme a Vittoriano Guareschi.
1/26 Moto Guzzi Fast Endurance: la gara di Varano de Melegari
© RIPRODUZIONE RISERVATA