Statistiche web

De Angelis e Poggiali vi aspettano da Ciapa la Moto

L’associazione milanese “Ciapa la Moto” organizza un serata in compagnia di Alex De Angelis e Manuel Poggiali, che risponderanno alle domande del pubblico presente. Ospite dell’evento anche il Dott. Costa. L’appuntamento è per mercoledì 13 dicembre

“Rider Talks” da Ciapa la Moto

Continuano gli eventi firmati “Ciapa la Moto”. Rider Talks, questo il nome della serata, è il luogo dove i piloti si raccontano: niente talk show, niente interruzioni, per un'ora, il pilota risponde alle domande come se fosse in un'intervista one-to-one, solo che ciò avverrà davanti al pubblico. Domani (mercoledì 13 dicembre) sul palco dell’associazione milanese (presso Motosplash, a Milano) saliranno Manuel Poggiali, campione del Mondo classi 125 e 250, e Alex De Angelis, esperto pilota MotoGP e Superbike. Questo evento sarà un'occasione per tutti gli appassionati per ascoltare dal vivo i racconti di due grandi campioni del motociclismo italiano. A condurre la serata ci sarà Luca Delli Carri. Insieme a Manuel Poggiali e Alex De Angelis ci sarà la partecipazione straordinaria di Claudio Costa, il medico dei piloti, che rievocherà i tempi in cui i due piloti erano sotto le sue cure e della Clinica Mobile.

L'appuntamento è per mercoledì 13 dicembre alle 20 presso la sede dell’associazione Ciapa la Moto, a Milano in via Gardone 22. Il loco è presente un parcheggio gratuito per le moto. Per partecipare alla serata è necessario essere tesserati; l’iscrizione all’associazione ha un costo di 7 euro (tessera annuale). Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina facebook dell'associazione Ciapa la Moto o al loro sito internet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA