Statistiche web

Al via il Tourist Trophy 2020… virtuale

Dal 6 al 13 giugno, in quella che doveva essere la settimana delle gare del Tourist Trophy 2020, si svolgerà il "Virtual TT powered by Motul". 8 piloti specialisti del Mountain Circuit (tra i quali Peter Hickman, Connor Cummins e Davey Todd) si sfideranno sulle strade virtuali dell’Isola di Man

1/14

Lo scorso marzo il Covid-19 ha raggiunto anche l’Isola di Man e ha obbligato il Primo Ministro dell'Isola, Howard Quayle, ad annunciare che per la sicurezza di tutti il Tourist Trophy 2020 sarebbe stato cancellato. Il via della manifestazione ci sarebbe dovuto essere proprio questo sabato (30 maggio), così, per riempire il vuoto lasciato dall’assenza del TT, gli organizzatori hanno deciso per il TT Lock-In, una serie di iniziative pensate per far rivivere agli appassionati le emozioni delle corsa su strada più celebre al mondo. Documentari, approfondimenti tecnici, film, interviste… il tutto visibile gratuitamente sul sito Web del TT e sui suoi vari canali social.

Inoltre, dal 6 al 13 giugno, in quella che doveva essere la settimana delle gare reali, si svolgerà il "Virtual TT powered by Motul", quattro gare online sul nuovo gioco “TT Isle of Man: Ride on the Edge 2”. A salire in sella otto piloti affiancati dagli specialisti degli eSport. Piloti e gamers verranno divisi in squadre e combatteranno testa a testa per tutta la settimana. La entry list completa non è ancora stata diffusa, ma tra i primi nomi che hanno confermato la loro presenza troviamo Peter Hickman, Connor Cummins e Davey Todd.

Chi sarà il "Virtual TT 2020 Champion"? La finale è prevista per venerdì 12 giugno alle 20,15.

1/14

TT Isle of Man: Ride on the Edge 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA