Statistiche web

Al Marco Simoncelli di Misano il Memorial Claudio Castiglioni 2013

A poco meno di due anni di distanza dalla morte di Claudio Castiglioni, Revlimiter, per il 23 giugno, organizza a Misano il secondo evento dedicato alla memoria del geniale Presidente MV Agusta

Al marco simoncelli di misano il memorial claudio castiglioni 2013

Claudio Castiglioni è stato un grande. Un uomo che ha dato forma e vita a tanti sogni, plasmando le moto che amava. Cagiva, Ducati, Moto Morini, Husqvarna, MV Agusta… tanti Marchi, tutti legati dalla stessa viscerale passione che nutriva per le due ruote (cliccate qui per leggere la sua storia) e che ha trasmesso al figlio Giovanni (cliccate qui per l'intervista sul futuro di MV Agusta). Castiglioni se n’è andato quasi due anni fa e, per ricordarlo con la stessa passione che sapeva trasmettere, Revlimiter, la più grande community italiana dedicata a MV Agusta, ha organizzato per il 23 giugno un memorial sul circuito di Misano. Un evento che seguirà il 20° Revival MV Agusta, dove sarà svelata la nuova Moto Magni che noi di Motociclismo ovviamente vi mostreremo.

TURNI PER TUTTI
A Misano si inizia già la sera prima dell’evento, il 22 giugno, con la cena prevista presso il ristorante del circuito. Il giorno dopo, a partire dalle 9, sul Marco Simoncelli Circuit andrà in scena una festa tutta italiana. I moltissimi turni in pista previsti nel corso della giornata saranno intervallati dalle esibizioni di piloti. Ci sarà anche la possibilità di provare la nuova gamma MV Agusta, proprio sul circuito dove è stata da poco presentata la nuova F3 800 (cliccate qui per il video on board proprio a Misano). Una celebrazione che già l’anno scorso a Imola ha riscosso un notevole successo (cliccate qui per la gallery con le foto della scorsa edizione) e che anche quest’anno saprà omaggiare più che degnamente la memoria di Claudio Castiglioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA