Pre-iscriversi è fondamentale e nessuna quota andrà perduta! Per una migliore e sicura organizzazione, verrà garantito l'accesso al raduno soltanto a chi avrà effettuato la pre-iscrizione entro il 30 gennaio 2021. Questo significa che chi decide di raggiungere il raduno senza averla effettuata potrebbe non potervi accedere specie in caso di nuove e più rigorose restrizioni imposte dal governo. Confidando nello spirito di collaborazione che contraddistingue “gli Agnellini”, per una sicura riuscita dell’evento gli organizzatori invitano perciò tutti i partecipanti ad utilizzare il sito agnellotreffen.com per effettuare la registrazione e il pagamento della quota. Nel caso l'ottavo Agnellotreffen dovesse essere cancellato a causa di nuove disposizioni conseguenti alla pandemia da Covid-19, o se l'iscritto fosse impossibilitato a partecipare per una qualunque ragione, la quota di iscrizione potrà essere restituita o "congelata" e posticipata alla prossima edizione, in base alle preferenze individuali. Sarà sufficiente contattare Moto Raid Experience dopo il raduno a questo indirizzo mail info@agnellotreffen.com specificando i propri dati.
Come per la passata edizione, l’accesso all’Agnellotreffen sarà possibile solo dalle ore 14 di venerdì 26 febbraio esclusivamente ai motociclisti iscritti e riconoscibili per il braccialetto che verrà loro dato nel Welcome Kit e dopo aver completato le procedure di controllo anti Covid-19. Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati come sempre sul sito ufficiale.