Statistiche web

Il traghetto è meno caro per le Harley-Davidson

Non è certo il mare a frenare gli harleysti. Da ora in poi, grazie alla compagnia di navigazione SNAV e alle sue nuove offerte, sarà molto più conveniente trasportare la propria bicilindrica

Il traghetto è meno caro per le harley-davidson

La Casa di Milwaukee e la compagnia di navigazione SNAV hanno annunciato una partnership, con decorrenza immediata, che permetterà ai possessori di moto Harley-Davidson di beneficiare di sconti esclusivi per le destinazioni Croazia, Eolie, Procida ed Ischia. Nel dettaglio, i possessori di moto Harley-Davidson possono usufruire di uno sconto del 10% sul biglietto A/R e sul trasporto della moto, per la tratta Ancona - Spalato e sul percorso Isole Eolie - Napoli, Napoli - Procida, Napoli - Ischia.

 

SCONTI ULTERIORI PER I SOCI

Una scontistica differente è prevista per i soci del gruppo H.O.G. (Harley Owners Group): essi avranno diritto ad uno sconto del 10% sulla miglior tariffa disponibile e la moto viaggia gratis, solamente però sulla tratta Ancona-Spalato. Per le modalità di accesso alle tariffe agevolate, contattare l’indirizzo email booking@snav.it oppure telefonare ai numeri 081 4285259 (per la tratta Ancona - Spalato) e 081 4285555 (per la tratta Napoli - Procida - Ischia). L’offerta è valida fino al 31 dicembre, con la possibilità di essere estesa al 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA