Accordo Compass-Michelin: finanziamento acquisto pneumatici moto con 6 rate a tasso 0

Grazie ad un accordo tra Michelin e Compass, la finanziaria specializzata in credito al consumo controllata dal Gruppo Mediobanca, parte la campagna “Dai rivenditori Mastro il vero tasso zero: Tan e Taeg 0%”, che sarà valida sino al 30 maggio 2009. Entro quella data le due società consentiranno di acquistare 2 pneumatici Michelin per moto, pagandoli con 6 in rate a tasso zero.

Accordo compass-michelin: finanziamento acquisto pneumatici moto con 6 rate a tasso 0


Milano 22 aprile 2009 – Grazie ad un accordo tra Michelin e Compass, la finanziaria specializzata in credito al consumo controllata dal Gruppo Mediobanca, parte la campagna “Dai rivenditori Mastro il vero tasso zero: Tan e Taeg 0%”, che sarà valida sino al 30 maggio 2009. Entro quella data le due società consentiranno di acquistare 2 pneumatici Michelin per moto, pagandoli con 6 in rate a tasso zero. Si potrà usufruire di questa promozione acquistando le coperture presso uno dei
rivenditori Mastro, presenti su tutto il territorio nazionale. Oltre all’azzeramento del tasso sulla rateazione, sarà anche possibile iniziare a pagare dopo 60 giorni dall’acquisto.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA