Statistiche web

Accessori SW-Motech per BMW F 900 R e F 900 XR

SW-Motech propone una serie di accessori destinati alle nuove 900 cc della Casa di Monaco. In particolare si tratta di un set di borse

Borse serbatoio

SW-Motech propone numerose soluzioni dedicate a chi sceglie di portare un piccolo bagaglio nella parte frontale. Tra le borse serbatoio troviamo tre proposte della serie Ion e numerosi modelli delle serie Evo e Pro. Ognuna dispone di anello specifico per il montaggio, che permette una volta ultimato di caricare fino a 20 litri di capienza del bagaglio. Lo sgancio rapido Quick-Lock permette di togliere velocemente la borsa.

Borse laterali e valigie

Pensate con telaietti ad hoc per i due modelli di BMW in oggetto, SW-Motech propone numerose soluzioni pensate a chi sceglie le F 900 R e F 900 XR per viaggiare. Si va dalle valigie in alluminio Trax Adv e Ion ai bagagli morbidi della serie SysBag. Le capienze arrivano fino a 45 litri. Non manca una proposta Urban, per chi si sposta in città e ha necessità di carico minori, e un portabagagli per chi desidera sfruttare il carico offerto dai bauletti in gamma.

Protezioni

Tra le proposte SW-Motech dedicate alle 900 di BMW troviamo anche barre di protezione, tamponi paratelaio, cavalletto centrale e pedane regolabili. Per tutti i dettagli e per conoscere i prezzi potete visitare il sito web del produttore.

BMW F 900 R 2020

1/51

BMW F 900 R 2020

BMW F 900 XR 2020

1/67

BMW F 900 XR 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA