La F4 diventa ancor più preziosa

Accessori per MV Agusta F4 firmati CNC Racing. L’azienda toscana aggiunge al suo ricco catalogo numerose proposte per personalizzare la supersportiva di Varese: leve, protezioni motore, tappi telaio, minuteria… Ecco tutte le foto, i dettagli e i prezzi degli accessori

Una linea eterna

Nonostante i numerosi nuovi modelli che MV Agusta ha commercializzato negli ultimi anni (Dragster, Rivale, Turismo Veloce, solo per citarne alcuni) la F4 è rimasta fedele a sè stessa, alla sua linea nata nel 1998 che con pochi ritocchi ha riacquistato giovinezza. Qui trovate tutto sull’ultimo restyling (molto minimale ma efficace) e qui tutti i dettagli sulla F4 RC, la versione omologata della moto impegnata nel mondiale SBK con Leon Camier.

Accessori per tutti i gusti

Con i nuovi accessori CNC Racing dedicati, anche l’ammiraglia delle sportive di Schiranna può essere personalizzata a piacimento. Cliccando qui trovate una mega gallery con tutti i pezzi e tutte le colorazioni disponibili! Questi accessori sono per l'intera gamma F4.

Nel catalogo si trovano i serbatoi fluido freno e frizione, disponibili in tre versioni: il Carbon è prodotto completamente in carbonio, il Rebel e il più classico serbatoio tondo sono prodotti in alluminio e disponibili in diverse colarazioni.
Viene introdotto il paraleva lato frizione, che si aggiunge al Brake Guard usato anche in MotoGP da Danilo Petrucci e Scott Redding sulle Ducati del Team Pramac. Sono poi disponibili le pedane regolabili (in nero) e le leve freno e frizione (in nero, oro e rosso,) sia in versione snodata che fissa.
Non mancano i tappi benzina a sgancio rapido, la ghiera di sterzo e tutta la minuteria (alcune viti sono disponibili anche in titanio).
Per quanto riguarda gli accessori di protezione per telaio e motore, CNC Racing propone dei tappi telaio (sia per la parte di “traliccio” che per le piastre laterali), delle protezioni carter e dei tamponi per ruota anteriore e posteriore. 

Anche per la F4 è disponibile l’attuatore frizione di maggior diametro rispetto all’originale, che consente di ridurre il carico necessario sulla leva. Anche questo pezzo è disponibile in diverse colorazioni e può essere accoppiato ad una cover pignone anch’essa in alluminio.

L'elenco completo

Ecco la lista completa degli accessori disponibili per MV Agusta F4; nella prima colonna c’è il codice di riferimento, nella seconda colonna le colorazioni disponibili (B=black, nero; G=Gold, oro; R=Red, rosso; S=Silver, argento)

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA