Statistiche web

La F4 diventa ancor più preziosa

Accessori per MV Agusta F4 firmati CNC Racing. L’azienda toscana aggiunge al suo ricco catalogo numerose proposte per personalizzare la supersportiva di Varese: leve, protezioni motore, tappi telaio, minuteria… Ecco tutte le foto, i dettagli e i prezzi degli accessori

Una linea eterna

Nonostante i numerosi nuovi modelli che MV Agusta ha commercializzato negli ultimi anni (Dragster, Rivale, Turismo Veloce, solo per citarne alcuni) la F4 è rimasta fedele a sè stessa, alla sua linea nata nel 1998 che con pochi ritocchi ha riacquistato giovinezza. Qui trovate tutto sull’ultimo restyling (molto minimale ma efficace) e qui tutti i dettagli sulla F4 RC, la versione omologata della moto impegnata nel mondiale SBK con Leon Camier.

Accessori per tutti i gusti

Con i nuovi accessori CNC Racing dedicati, anche l’ammiraglia delle sportive di Schiranna può essere personalizzata a piacimento. Cliccando qui trovate una mega gallery con tutti i pezzi e tutte le colorazioni disponibili! Questi accessori sono per l'intera gamma F4.

Nel catalogo si trovano i serbatoi fluido freno e frizione, disponibili in tre versioni: il Carbon è prodotto completamente in carbonio, il Rebel e il più classico serbatoio tondo sono prodotti in alluminio e disponibili in diverse colarazioni.
Viene introdotto il paraleva lato frizione, che si aggiunge al Brake Guard usato anche in MotoGP da Danilo Petrucci e Scott Redding sulle Ducati del Team Pramac. Sono poi disponibili le pedane regolabili (in nero) e le leve freno e frizione (in nero, oro e rosso,) sia in versione snodata che fissa.
Non mancano i tappi benzina a sgancio rapido, la ghiera di sterzo e tutta la minuteria (alcune viti sono disponibili anche in titanio).
Per quanto riguarda gli accessori di protezione per telaio e motore, CNC Racing propone dei tappi telaio (sia per la parte di “traliccio” che per le piastre laterali), delle protezioni carter e dei tamponi per ruota anteriore e posteriore. 

Anche per la F4 è disponibile l’attuatore frizione di maggior diametro rispetto all’originale, che consente di ridurre il carico necessario sulla leva. Anche questo pezzo è disponibile in diverse colorazioni e può essere accoppiato ad una cover pignone anch’essa in alluminio.

L'elenco completo

Ecco la lista completa degli accessori disponibili per MV Agusta F4; nella prima colonna c’è il codice di riferimento, nella seconda colonna le colorazioni disponibili (B=black, nero; G=Gold, oro; R=Red, rosso; S=Silver, argento)
© RIPRODUZIONE RISERVATA