Statistiche web
10 July 2018

Come dev'essere e quanto deve costare l’interfono ideale?

Che caratteristiche deve avere "l'interfono perfetto"? É un accessorio utile o solo un gadget superfluo? Distrae durante la guida? Quanto spenderesti per acquistarlo? Dicci la tua attraverso il nostro sondaggio, si vota fino alle 14 di venerdì 13 luglio
1/10 Interfono Cellularline Interphone Tour: il test di Motociclismo si è svolto su mezzi BMW, una R 1200 R e uno scooter C 650 GT
Con l'arrivo dell'estate arriva quella parte dell'anno in cui andare in moto diventa un piacere, in cui la si usa anche per il piacere di farlo e non solo come utile mezzo di trasporto. Arriva il periodo dei viaggi, da soli o col passeggero, magari in gruppo.

Ecco che allora acquistano importanza anche alcuni accessori che possono contribuire a rendere il viaggio ancor più piacevole. Ad esempio l’interfono. Lo usi? Non ce l’hai ma stai per acquistarlo? Come deve essere per essere scelto da te? Quanto sei disposto a spendere?

Diccelo a tua attraverso il nostro sondaggio. Clicca sul pulsante blu qui sotto per partecipare, si vota fino alle 14 di venerdì 13 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA