Statistiche web

MyTech veste di alluminio Triumph Bonneville, BMW R nineT e Guzzi V7

Accessori in alluminio per Triumph Bonneville, BMW R nineT e Moto Guzzi V7. MyTech in vista di Eicma svela in parte il catalogo 2017: arrivano delle nuove valigie laterali per la Triumph Bonneville e dei set di protezioni dedicati e intonati alle colorazioni della moto inglese. Disponibili anche dei kit per Guzzi V7 e BMW R nineT

Un anticipazione da MyTech prima di Eicma

In attesa di vedere gamma completa 2017 a EICMA, l’azienda italiana MyTech ha svelato alcune delle sue novità: si tratta di una linea di valigie laterali in alluminio e protezioni anodizzate per Triumph Bonneville (la gamma delle Bonnie si è recentemente ampliata con i nuovi modelli T100), un kit di protezioni in alluminio dedicato alle nuove BMW R nineT (a Colonia sono arrivate la Pure e la Racer) e alla linea V7 di Moto Guzzi, anch’essa attesa a Eicma in versione aggiornata e... maggiorata (qui qualche indiscrezione sul nuovo modello).
 

Smart Tank per Bonneville: eleganti e indistruttibili

Sebbene possa sembrare un’eresia montare delle valigie in alluminio su una moto vintage, le nuove Smart Tank si integrano bene nella linea della Bonneville (cliccate qui per le foto) e rispetto a delle borse in pelle o tessuto sono più resistenti e stabili oltre che impermeabili. La struttura delle valigie è in alluminio spesso 1,5 mm mentre le chiusure e le staffe di fissaggio sono in acciaio inox; i tagli di capienza sono due: 7,5 e 12 litri.
 

Tamponi in alluminio per V7, R nineT e Bonneville: protetti con stile

Oltre alle valigie Smart Tank sono stati anche anticipati i set di protezioni in alluminio anodizzato per altri modelli new heritage: i set sono disponibili per la gamma Guzzi V7, per le nuove BMW R nineT oltre che per la gamma Bonneville. Per la vintage Triumph inoltre sono disponibili anche il puntale, la protezione del faro anteriore, la protezione radiatore e la protezione regolatore di tensione.
I prezzi non sono ancora stati diffusi, verranno svelati a Eicma insieme alla gamma accessori 2017 completa.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA