Statistiche web

Givi personalizza la sport heritage di Iwata

Accessori Givi per Yamaha XSR 700. L’Azienda lombarda offre un kit per personalizzare la sport heritage giapponese. Dedicato a chi ha in programma un viaggio o solo a chi desidera un tocco retrò Ecco i dettagli e i prezzi

Una gamma di successo

La piattaforma bicilindrica 700 cc della Casa di Iwata ha debuttato con la MT-07, facendo registrare un ottimo successo. Proprio ultimamente abbiamo provato l’attesa versione Tracer, mentre in precedenza era stata la volta della XSR700 (le tre moto, ma anche la futura versione "Ténéré", montano tutte il twin parallelo di 689 cc, oggetto di un bell'approfondimento tecnico su Motociclismo di agosto). Della capostipite della famiglia Faster Sons vi abbiamo raccontato come va (qua la nostra prova) e presentato alcune interessanti special. Ma chiaramente, una moto del genere non può rimanere originale, anzi è stata pensata per essere accessoriata. O con parti originali, o con componenti after market. Le possibilità di personalizzare il modello “sport heritage” di Yamaha si ampliano, ad esempio, con la nuova gamma Givi, pensata espressamente per offrire accessori che si integrino con la linea retrò del mezzo (qui le foto).
Non solo articoli dedicati ai viaggiatori: oltre ai kit specifici che consentono il montaggio di diverse borse, ci sono anche accessori estetici e funzionali come paramani, protezione radiatore e cupolino.

L’offerta Givi e i prezzi

Il kit di accessori proposto da Givi comprende, quindi: 
  • Attacco tubolare posteriore specifico: funge da portapacchi per il trasporto di borse soffici o da supporto per i bauletti delle gamme MONOLOCK e MONOKEY. Per i primi la piastra da abbinare è già inclusa. Se la scelta cade invece su di un topcase MONOKEY va necessariamente acquistata a parte la piastra MONOKEY E251. (106,50 euro)
  • Telaietto specifico per coppia borse laterali MT501 della Linea Metro-T (: 92 euro).
  • Portavaligie laterale specifico per valigie MONOKEY E22 (149 euro).
  • Cupolino Race Cafe in alluminio anodizzato grigio o nero (Prezzo rispettivamente 109,50 e 119,50 euro). Per il montaggio sono necessari gli attacchi AL2126A (al costo di 60,50 euro). Le misure del cupolino sono 20,5 x 26,5 cm (H x L). 
  • Flangia specifica per l’utilizzo di borse da serbatoio dotate di sistema di aggancio Tanklock (42 euro). Non è compatibile con le borse con fondo curvo.
  • Protezione specifica per radiatore in acciaio inox verniciato nero (68,50 euro). 
  • Paramani specifico in ABS (106 euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA