Statistiche web

Accessori Barracuda per Ducati Scrambler 2015

La Casa italiana propone cupolino, kit porta targa, tabelle porta numero e kit leve per la nuova e già apprezzatissima post heritage di Borgo Panigale. Ampie le possibilità di equipaggiare ancor di più la moto attingendo alla lista degli accessori universali. Info e prezzi

Accessori barracuda per ducati scrambler 2015

Barracuda ha pensato ad una serie di accessori specifici per la Scrambler Ducati (attualmente il modello più venduto della Casa di Borgo Panigale), che ne abbelliscono l'estetica facendola diventare più accattivante e, sotto certi aspetti, simile alla moto che utilizzerà da Troy Bayliss nell'AMA Pro Flat Track. La versione di serie la conosciamo bene, dato che l'abbiamo guidata più volte (cliccate qui per il test su strada in America) e l'abbiamo vista vincere la nostra comparattiva "classiche" 2015. Ma qui si parla di estetica per cui, senza raggiungere gli estremi delle special viste a Verona, ecco cosa propone Barraccuda.

 

Barracuda for scrambler

La Casa italiana propone un cupolino, un kit portatarga, delle tabelle porta numero ed un kit leve dedicato per la moto (cliccate qui per le foto) con la possibilità di utilizzare tutti gli accessori universali in gamma per completare la personalizzazione.Pper maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale Barracuda nella sezione dedicata alla Scrambler per restare aggiornati sulle ultime novità e per guardare gli altri accessori disponibili.

 

I prezzi degli accessori

  • Kit portarga: 89,90 euro
  • Tabelle porta numero: 89,90 euro
  • Parafango Classic: 99,91 euro
  • Kit leve: 139,90 euro
  • Cupolino: 124,90 euro

 

Non dimenticatevi di partecipare al concorso Aruba Racing, in cui in palio ci sono proprio una Ducati Scrambler (Classic) e due coppie di paddock pass per il week-end di gare della Superbike sul circuito di Misano!

Attenzione: il concorso termina il 7 giugno.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA