Accessori Ducati per Multistrada, Diavel, Monster e Supersport

La Casa di Borgo Panigale presenta gli accessori touring Ducati Performance, pensati per rendere i viaggi più comfortevoli a bordo di Diavel, Multistrada, Supersport e Monster

1/15

1 di 5

Ducati guarda al mondo del touring proponendo una selezione di accessori dal catalogo Ducati Performance, per rendere ogni viaggio più comfortevole. Tra le famiglie della gamma Ducati che maggiormente si prestano al concetto di touring ci sono Diavel, Multistrada, SuperSport e Monster. Tra gli accessori presenti all’interno della selezione ci sono valigie laterali, parabrezza maggiorati, selle comfort e altri complementi, pensati e realizzati appositamente per chi ama esplorare e visitare luoghi nuovi, da solo o in compagnia di un passeggero. Li trovate tutti nelle pagine a seguire, raccolti in base alla “famiglia” delle moto per cui sono pensati.

Poggiaschiena posteriore per passeggero

Studiato per assicurare una seduta più comoda al passeggero, questo accessorio gli consente di godersi il viaggio in tranquillità e con il massimo del comfort.

Coppia borse laterali semirigide

Le borse laterali semirigide per la famiglia Diavel hanno un design con linee moderne che si integra perfettamente con lo stile della moto. Le volumetrie sono state progettate per assicurare la massima capienza (36 litri totali, 18 litri per borsa), raggiungibile anche grazie all’interno termoformato e all’esterno in stoffa.

Kit navigatore satellitare Ducati Zumo 396

Il navigatore satellitare Ducati Zumo 396 risponde alle necessità anche del motociclista più esigente. È dotato di predisposizione per il montaggio ergonomico sulla moto attraverso il supporto alto e di un ampio schermo da 4,3”, che lo rende ben visibile anche in presenza di borse serbatoio. La sua interfaccia utente è semplice e facilmente utilizzabile, anche con i guanti. La struttura è robusta, impermeabile, resistente a spruzzi di carburante e all’esposizione ai raggi ultravioletti. Dispone di modulo Bluetooth che consente di chiamare in vivavoce, quando connesso con lo smartphone, mediante auricolari e caschi compatibili, e di ascoltare musica proveniente da lettore MP3 interno. Memorizza la traccia dei percorsi effettuati, che sono esportabili al PC per archiviazione e per scambio con altri utenti in modalità wireless e include la Funzione Group Track per condividere in tempo reale gli itinerari (via Smartphone Link). Completano la dotazione le funzioni “Round Trip”, “TrackBack” e “Percorsi avventurosi” per navigare lungo gli itinerari ricchi di curve e di pendii. Infine è presente il Rider Alerts, grazie al quale l’utente viene avvertito per tempo di variazioni del limite di velocità e della presenza di postazioni autovelox o semafori controllati da telecamere. Include mappa Europa 46 paesi precaricata con aggiornamenti gratis a vita e Wi-Fi integrato per il download delle mappe senza l’uso di cavi.

Valigie rigide laterali

Un accessorio dal design accattivante e dalle volumetrie studiate per assicurare la massima capienza (56,6 litri totali), senza però penalizzare le linee dinamiche della Multistrada. Realizzate in materiali di alta qualità per garantire impermeabilità e resistenza, le valigie laterali possono essere combinate con le borse interne su misura, un utilissimo accessorio che consente di sfruttare al meglio tutto lo spazio disponibile e mantenere l'ordine all'interno delle valigie. Le borse interne sono realizzate in tessuto nero e rifiniture rosse, per non rinunciare allo stile Ducati neanche nei dettagli, e attrezzate con pratiche maniglie per il trasporto per massimizzare il comfort in ogni viaggio.

Top case in plastica

Il top case per la Multistrada rappresenta il massimo della praticità, racchiusa in un accessorio dal design lineare ma deciso, che si sposa perfettamente con il look della moto. La capienza di 48 litri permette di alloggiare comodamente due caschi integrali, è personalizzabile con cover in varie colorazioni e ha il sistema di sgancio rapido integrato al veicolo. Il top case in plastica può essere abbinato con la borsa interna su misura, di tessuto nero con rifiniture rosse e logo Ducati Performance, studiata per sfruttare e organizzare al meglio lo spazio all'interno del baule. Dotata di pratiche maniglie per facilitarne il traporto.

Supporto per smartphone

Questo supporto per smartphone, realizzato a macchina CNC in lega di alluminio, si adatta su tutti i tipi di manubrio. Può essere montato con il braccetto di posizionamento o come supporto a morsetto diretto; entrambe le possibilità consentono una rotazione a 360° per trovare la posizione ottimale. Per la massima protezione del tuo smartphone, il supporto è progettato con un sistema unico nel suo genere, che permette di tagliare le forze G fino al 40%, riducendo notevolmente le vibrazioni. Dopo aver collegato la cover per smartphone sottile e funzionale alla moto tramite il supporto, sarai libero di goderti il viaggio senza pensieri.

Custodia telefono per supporto smartphone

Sottile e funzionale, include una cover protettiva per proteggere lo smartphone in ogni momento. Dotata di sistema di fissaggio e sgancio sicuro e veloce al supporto per smartphone da manubrio.

Parabrezza Gran Turismo

Altezza e larghezza maggiorate rispettivamente di 35 e 20 mm per offrire una protezione aerodinamica ottimale. Realizzato con materiali di altissima qualità per garantire resistenza e stabilità. Le eccellenti caratteristiche tecniche del parabrezza Gran Turismo, unite a un design che si sposa perfettamente con la moto, lo rendono un accessorio indispensabile nei lunghi trasferimenti.

1/10

Borse laterali

Rigide, leggere ed espandibili, sono complete di staffe di fissaggio con sistema di aggancio-sgancio rapido. Realizzate in EVA termoformata e rivestite in Poliestere e PU, queste borse si distinguono per l’equilibrio tra capacità di carico (fino a 50 litri totali), sufficiente per trasportare un casco di misura standard, e linee aereodinamiche e sportive. Dotate di cerniere waterproof, chiusura con lucchetto e inserti riflettenti.

Sella bassa

Grazie alla forma differente rispetto a quella tradizionale e la riduzione di altezza pari a -20 mm, la sella bassa favorisce l'appoggio a terra, senza però sacrificare il comfort durante la guida

1/2

Sella comfort

Ideata per migliorare il comfort del pilota e del passeggero: più alta di 25 mm, realizzata con schiumati ad alta densità e rivestita con tessuti tecnici.

Borsa pocket serbatoio

Utile accessorio dalla struttura semirigida con capacità di 5 lt. La borsa pocket per il serbatoio è perfetta per riporre cellulare, portafoglio, documenti e oggetti personali. Dotata di sistema di aggancio rapido al tappo serbatoio e tasca superiore per lo smartphone, è un accessorio utile per avere sempre l'essenziale a portata di mano. È inclusa nel kit la pratica cuffia antipioggia.

Maniglie passeggero

Le maniglie assicurano al passeggero a bordo un utile sostegno, aumentando il confort durante tutta la durata del viaggio.

1/2
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli