Statistiche web

Suzuki: nuova linea di abbigliamento Motorsport Collection 2015

La Casa di Hamamatsu presenta la nuova collezione 2015 e rinnova le proposte delle serie Teamwear e Clothing. Non solo abbigliamento, ma anche numerosi accessori. Info, dettagli, immagini e prezzi

Suzuki: nuova linea di abbigliamento motorsport collection 2015

Suzuki propone la nuova collezione di abbigliamento e accessori Motorsport Collection 2015. Per celebrare il ritorno in MotoGP, la Casa giapponese inaugura la linea “Suzuki’s Back!” (qui le immagini) che è composta da t-shirt, felpe, giacche, gilet e camicie, ma presenta inoltre numerosi accessori tra cui cappellini, uno zaino, un ombrello, stickers, una tazza personalizzata e oggetti dedicati ai giovanissimi appassionati . La gamma comprende i capi lady e quelli kids e, ovviamente, gli articoli si distinguono per essere blu con le finiture gialle, i colori ufficiali del Team Ecstar Suzuki e delle GSX-RR dei piloti Aleix Espargaró e Maverick Viñales. 

 

Look da suzuki sbk o mxgp

Chi invece preferisce le Superbike può trovare diversi capi d’abbigliamento nelle tinte delle livree ufficiali dei team Voltcom Crescent Suzuki (World Superbike) e Bennetts Suzuki (BSB). Si può scegliere il blu delle GSX-R1000 impegnate nel Mondiale oppure il blu/nero con i dettagli rossi delle moto in pista nel Campionato inglese. 

La Casa di Hamamatsu è impegnata anche nel fuoristrada sulle piste del Mondiale Motocross e per questo non manca il vestiario contraddistinto dalla grafica yellow delle RM-Z 250 e RM-Z 450.

 

Eleganza oltre lo sport

Accanto a questa linea più sportiva, si rinnovano le proposte delle serie Teamwear e Clothing, con t-shirt, giacche, polo, felpe e merchandising per tutte le occasioni, da usare in sella oppure una volta scesi dalla moto. Queste due collezioni presentano per la maggior parte i caratteristici blu, giallo e nero presenti anche nella gamma Motorsport, ma sono prive degli sponsor tecnici ufficiali e questo le rende più sobrie ed eleganti.

 

Clothing si distingue per un’ampia scelta di tonalità e grafiche

  • Fashion e Heritage, dal look casual e retrò
  • Kevin Schwantz Collection, in omaggio al funambolico pilota texano
  • Kids, per bambini
  • Winter, Riding e Corporate sono linee con prodotti pensati rispettivamente per la guida della moto con ogni condizione meteo e per l’ufficio.

 

Suzuki ha creato anche una linea dedicata alla V-Strom, una delle protagoniste della nostra Comparativa Crossover.

 

Quanto costano e come acquistare i capi di abbigliamento suzuki

Nella nostra gallery, ad ogni foto corrisponde una didascalia con il prezzo del capo mostrato. La Motorsport Collection 2015 è disponibile sul web store Suzuki, che presenta anche tutti i capi e prodotti che non abbiamo incluso nella gallery. Inserendo le proprie credenziali dei servizi MySuzuki oppure creando un nuovo profilo, è possibile scegliere cosa acquistare e la misura corretta dei capi di abbigliamento attraverso la tabella delle taglie. Il pagamento avviene tramite Paypal e il ritiro della merce comprata viene effettuato presso il concessionario Suzuki più vicino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA