SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Abbigliamento MV Agusta 2010

MV Agusta presenta la nuova collezione di abbigliamento griffato con i loghi della Casa varesina. Sono disponibili diverse linee: dalla F4 dedicata all’uomo ipersportivo, alla Brutale per Lui e per Lei, sino alla Vintage.

Abbigliamento mv agusta 2010




Schiaranna (VARESE) 8 ottobre 2009
– MV Agusta presenta la nuova collezione di abbigliamento griffato con i loghi della Casa varesina. La linea è dedicata a tutti gli appassionati del Marchio e a tutti coloro che vedano nelle moto di Schiranna i valori di una tradizione storica, dell’impegno sportivo e del fascino di un prodotto italiano alla moda, che non tramonta mai. Tutti i capi che compongono la collezione sono adatti ad un abbigliamento casual. Per i motociclisti più incalliti è stata fatta la linea F4, dedicata esclusivamente all’uomo, mentre sia per lui, sia per lei, sono disponibili gli indumenti della serie Brutale, nella sola colorazione blu navy, con motivi disegnati su fronte e retro. Fra i prodotti in cotone, ideata per uomini, donne e bambini, si possono avere T-shirt, polo, camicie e felpe in più varianti di colore, tutte marchiate MV Agusta. Nel catalogo del 2010 è stata aggiunta una linea vintage, con loghi i disegni delle motociclette d’epoca, abbinati agli spot che facevano parte delle campagne pubblicitarie del passato. Si possono avere le taglie dalla S alla XXXXL. La qualità dell’abbigliamento MV Agusta è garantita da alcune certificazioni che sono rilasciate nel settore tessile:
     
-        Certificazione OekoTex, garantisce l’assenza di sostanze nocive alla salute;
-        Certificazione Gots, conferma l’assenza di coloranti azoici che liberano ammina;
-        Certificazione WRAP, ribadisce il rispetto della normativa sui diritti dei lavoratori, vigenti nel paese di produzione.

In allegato il catalogo completo.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA